Originariamente Scritto da Goku S.S.J.6
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tenkaichi Interattivo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goku S.S.J.6 Visualizza MessaggioMa non potete sfidarvi voi due Trunks e davide031093Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
x caso voi tutti partecipanti avete msn?...cosi sarebbe tt + semplice...si fa una conversazione a 3 con i 2 sfidanti e 1 ke controlla...ke ne pensate?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta ss 4 Visualizza Messaggiobuona idea allora trunks e davide 031093 si sfideranno ovviamente se loro sono d'accordo
Comment
-
sentite io vi do un consiglio.tu davide031093 nn giocherai sabato ma un altro giorno così nn mancherai e tu trunks tra una settimana e per favore nn ribatteteIl più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta ss 4 Visualizza Messaggiosentite io vi do un consiglio.tu davide031093 nn giocherai sabato ma un altro giorno così nn mancherai e tu trunks tra una settimana e per favore nn ribattete
Comment
-
x me andrebbe bene anche oggi... penso anche a trunks, così potevamo fare da esempio... sono convinto che trunks era contento di battersi contro di me.
bè fate com k****o volete alloraVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Comment