Annuncio

Collapse
No announcement yet.

movie o episodi tv?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

episodi
    sigpic

Comment

preferisco gli episodi
      sigpic6 quello ke sei e nn c'e nulla di meglio al mondo

Comment

Il risultato del topic mi sembra skiacciante.....
        I want be free... I WILL BE free!
        sigpic
        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Bah, dipende. Ovviamente il paragone non è neanche da fare: gli episodi sono DB e i movies inutili storielle, per quanto ben confezionate dal punto di vista grafico.

Se invece si parla di produzioni che sono esclusivamente farina del sacco della Toei, nettamente meglio i movies. La saga di Freezer in anime è stata rovinata da aggiunte inutili e patetiche, almeno i movies sono per la maggior parte inguardabili ma non rovinano niente.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

gli episodi senza ombra d dubbio!!!è vero gli oav hanno una bellissima grafica ma nn seguono un ragionamento logico!!! x es nel diabolico guerriero degli inferi (oav ke si riferisce alla battaglia dopo quella d bu)si vedono goku e vegeta ke sono morti quando in realtà sono vivi e vegeti!!!

Comment

preferisco tutto degli EPISODI TV, sara, ma i movie li considero poco.
              sigpic

Comment

gli episodi ovviamnete ho già spiegato più volte che odio gli oav
                Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

[QUOTE=mm6;823059]preferisco tutto degli EPISODI TV, sara, ma i movie li considero poco.[scusa ma ho scritto più msg sul frum io in 5 giorni che tu in 7 mesi
                  Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

i movie sn belli,ma il vero db x me è quello della tv.anzi ad essere precisi nn è nemmeno quello della tv,ma il manga
                    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                    Tourniquet
                    My suicide

Comment

[QUOTE=w vegeth ssj;823079]
                      Originariamente Scritto da mm6 Visualizza Messaggio
                      preferisco tutto degli EPISODI TV, sara, ma i movie li considero poco.[scusa ma ho scritto più msg sul frum io in 5 giorni che tu in 7 mesi
                      e certo,scrivendo msg inutili come questo...
                      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                      Tourniquet
                      My suicide

Comment

Anch'io preferisco gli episodi, anche pensando al doppiaggio. E' vero che alcuni nomi originali di tecniche e personaggi sono stati modificati ma i doppiatori degli episodi sono di sicuro + bravi. La qualità dei disegni però è un poco migliore negli oav.
                        Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!

Comment

Da un punto d vista grafico naturalmente sn meglio gli OAV. Xò qst'ultimi nn sn altr ke "aggiunzioni", nn hanno quasi nulla a ke spartire cn gli episodi, ke secondo me sn 1 po' + appassionanti, anzi, d gran lunga! ^O^ Gli OAV poi spesso e volentieri sn anke mal collocati nel tempo della storia, e questo mi secca xkè mi fa confondere!
                          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

quoto !!secondo me l'unico oav ke va bene come storia e tempo è l'oav dedicato a trunks!!!

Comment

Preferisco le puntate, la saga di MajinBuu è straordinaria!
                              Ma anche gli oav non sono da buttare via!!! *me pensa al 'il diabolico guerriero degli inferi' e *
                              .
                              ."I'm eating all your kings and queens"
                              all your sex and your diamonds.

Comment

a me piacciono di poco più gli episodi ma adoro gli oav
                                Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

Working...
                                X