episodi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
movie o episodi tv?
Collapse
X
-
-
Il risultato del topic mi sembra skiacciante.....
Comment
-
Bah, dipende. Ovviamente il paragone non è neanche da fare: gli episodi sono DB e i movies inutili storielle, per quanto ben confezionate dal punto di vista grafico.
Se invece si parla di produzioni che sono esclusivamente farina del sacco della Toei, nettamente meglio i movies. La saga di Freezer in anime è stata rovinata da aggiunte inutili e patetiche, almeno i movies sono per la maggior parte inguardabili ma non rovinano niente.
Comment
-
gli episodi senza ombra d dubbio!!!è vero gli oav hanno una bellissima grafica ma nn seguono un ragionamento logico!!! x es nel diabolico guerriero degli inferi (oav ke si riferisce alla battaglia dopo quella d bu)si vedono goku e vegeta ke sono morti quando in realtà sono vivi e vegeti!!!
Comment
-
i movie sn belli,ma il vero db x me è quello della tv.anzi ad essere precisi nn è nemmeno quello della tv,ma il mangasigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
[QUOTE=w vegeth ssj;823079]Originariamente Scritto da mm6 Visualizza Messaggiopreferisco tutto degli EPISODI TV, sara, ma i movie li considero poco.[scusa ma ho scritto più msg sul frum io in 5 giorni che tu in 7 mesisigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Anch'io preferisco gli episodi, anche pensando al doppiaggio. E' vero che alcuni nomi originali di tecniche e personaggi sono stati modificati ma i doppiatori degli episodi sono di sicuro + bravi. La qualità dei disegni però è un poco migliore negli oav.Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!
Comment
-
Da un punto d vista grafico naturalmente sn meglio gli OAV. Xò qst'ultimi nn sn altr ke "aggiunzioni", nn hanno quasi nulla a ke spartire cn gli episodi, ke secondo me sn 1 po' + appassionanti, anzi, d gran lunga! ^O^ Gli OAV poi spesso e volentieri sn anke mal collocati nel tempo della storia, e questo mi secca xkè mi fa confondere!CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
Comment