Secondo voi nn sarebbe il caso di "rifare" db? Voglio dire: prendere le registrazioni vocali e rifare la grafica del cartone animato!! Xkè mi permetto di dire ke la grafica di Db fa proprio skifo!! Sono aperta alle critike....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xkè nn rifarlo?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
è praticamente impossibile... rifacendo la grafica ovviamente si cambierebbero alcune scene, e i doppiatori ad esempio il povero paolo torrisi non c'è più, come anche quello di freezerVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
-
Anke a me piace molto, nn dico di no, xò....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioSecondo voi nn sarebbe il caso di "rifare" db? Voglio dire: prendere le registrazioni vocali e rifare la grafica del cartone animato!! Xkè mi permetto di dire ke la grafica di Db fa proprio skifo!! Sono aperta alle critike....
Se invece intendi l'altra possibilità... So che poco tempo fa sono usciti i dvd di DB con più risoluzione... Un completo rifacimento della grafica sarebbe interessante (anche se sono affezionata alle vecchie immagini), e non è nemmeno da escludere visto che è stata fatta la stessa cosa anche per Arale! Staremo a vedere..sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Io nn intendevo certo qui nel forum, ci mankerebbe altro!!! Sarebbe come rubare!! Hai idea delle multe ke dovremmo pagare? Per quanto riguarda le voci: basterebbe andare a prendere le vekkie voci registrate e metterle al posto giusto....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioIo nn intendevo certo qui nel forum, ci mankerebbe altro!!! Sarebbe come rubare!! Hai idea delle multe ke dovremmo pagare? Per quanto riguarda le voci: basterebbe andare a prendere le vekkie voci registrate e metterle al posto giusto....
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioNon mi piacerebbe per niente, lo stile di dragon ball è quello. I disegni del gt per esempio non mi piaccionosigpic
Comment
-
come idea sarebbe fantastica peccato ke a qnt vedo è irrealizzabilesigpic
Comment
-
Mah, per me dalla saga di Cell in poi i disegni sono quelli giusti. Quelli degli ultimi due movies sono perfetti. Un remake andrebbe bene solo se fosse sulle 100-120 puntate, altrimenti non ha senso farlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza MessaggioMah, per me dalla saga di Cell in poi i disegni sono quelli giusti. Quelli degli ultimi due movies sono perfetti. Un remake andrebbe bene solo se fosse sulle 100-120 puntate, altrimenti non ha senso farlo.sigpic
Comment
Comment