Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xkè nn rifarlo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Xkè nn rifarlo?

    Secondo voi nn sarebbe il caso di "rifare" db? Voglio dire: prendere le registrazioni vocali e rifare la grafica del cartone animato!! Xkè mi permetto di dire ke la grafica di Db fa proprio skifo!! Sono aperta alle critike....
    I want be free... I WILL BE free!
    sigpic
    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

  • #2
    è praticamente impossibile... rifacendo la grafica ovviamente si cambierebbero alcune scene, e i doppiatori ad esempio il povero paolo torrisi non c'è più, come anche quello di freezer
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



    Comment


    • #3
      per me dragonball è bello così..
      Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

      Comment


      • #4
        Anke a me piace molto, nn dico di no, xò....
        I want be free... I WILL BE free!
        sigpic
        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
          Secondo voi nn sarebbe il caso di "rifare" db? Voglio dire: prendere le registrazioni vocali e rifare la grafica del cartone animato!! Xkè mi permetto di dire ke la grafica di Db fa proprio skifo!! Sono aperta alle critike....
          Non so se ho capito bene.. ma tu vorresti rifare la grafica di DB qui nel forum? O.O Se è così è meglio che abbandoni subito la speranza.. Creare animazioni (lunghe) è difficilissimo e di sicuro il risultato non sarebbe migliore di quello della Toei!
          Se invece intendi l'altra possibilità... So che poco tempo fa sono usciti i dvd di DB con più risoluzione... Un completo rifacimento della grafica sarebbe interessante (anche se sono affezionata alle vecchie immagini), e non è nemmeno da escludere visto che è stata fatta la stessa cosa anche per Arale! Staremo a vedere..
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

          Comment


          • #6
            Io nn intendevo certo qui nel forum, ci mankerebbe altro!!! Sarebbe come rubare!! Hai idea delle multe ke dovremmo pagare? Per quanto riguarda le voci: basterebbe andare a prendere le vekkie voci registrate e metterle al posto giusto....
            I want be free... I WILL BE free!
            sigpic
            Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

            Comment


            • #7
              ma... secondo me sarebbe una cosa da incubo..... poverini gli addetti... moriranno... ragionaci sopra, è una cosa complessissima
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



              Comment


              • #8
                Non mi piacerebbe per niente, lo stile di dragon ball è quello. I disegni del gt per esempio non mi piacciono
                sigpic

                Comment


                • #9
                  quoto... sarebbe sempre dragon ball... ma io ormai mi sono appassionato a questo
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                    Io nn intendevo certo qui nel forum, ci mankerebbe altro!!! Sarebbe come rubare!! Hai idea delle multe ke dovremmo pagare? Per quanto riguarda le voci: basterebbe andare a prendere le vekkie voci registrate e metterle al posto giusto....
                    No, se non lo realizzi a scopo di lucro sarebbe come scrivere una ff! Cmq se cambiano le animazioni non potresti usare il vecchio doppiaggio: probabilmente verrebbero inserite delle scene inedite e tagliate alcune di vecchie (only anime)... Verrebbero cambiate un po'le battute, cambiati i suoni ecc ecc.. Insomma, ci sarebbe un enorme discronia tra audio e video! Se per caso venisse davvero rifatta completamente la grafica bisognerebbe rifare il doppiaggio da capo..

                    Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                    Non mi piacerebbe per niente, lo stile di dragon ball è quello. I disegni del gt per esempio non mi piacciono
                    Nemmeno a me piace molto lo stile del gt, ma la grafica e le animazioni sono di sicuro migliori! Se davvero rifacessero la grafica di DB mi piacerebbe che usassero lo stile di fine DBZ, curandolo però di più! ^^
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                    Comment


                    • #11
                      come idea sarebbe fantastica peccato ke a qnt vedo è irrealizzabile
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        mah... sarebbe una cosa impossibile!!! cmq a me piace così db!! ^.^

                        Comment


                        • #13
                          Mah, per me dalla saga di Cell in poi i disegni sono quelli giusti. Quelli degli ultimi due movies sono perfetti. Un remake andrebbe bene solo se fosse sulle 100-120 puntate, altrimenti non ha senso farlo.
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                          "It's spreading, tho".

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
                            Mah, per me dalla saga di Cell in poi i disegni sono quelli giusti. Quelli degli ultimi due movies sono perfetti. Un remake andrebbe bene solo se fosse sulle 100-120 puntate, altrimenti non ha senso farlo.
                            Non è la grafica in sé ad essere malvagia secondo me.. Non mi convincono molto certi disegni che sono visibilmente realizzati frettolosamente! Si nota moltissimo il cambio di disegnatori da scena a scena...
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                            Comment


                            • #15
                              dragonball è così e va bene così magari fanno una cagata e c'è lo rovinano
                              Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

                              Comment

                              Working...
                              X