Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xkè nn rifarlo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    Non è la grafica in sé ad essere malvagia secondo me.. Non mi convincono molto certi disegni che sono visibilmente realizzati frettolosamente! Si nota moltissimo il cambio di disegnatori da scena a scena...
    Ah, ma neanche secondo me... più che certi disegni l'appunto da fare è ad alcune puntate poco importanti (sopratutto nella saga di Bu), in cui la qualità dei disegni (sopratutto quella dei personaggi) scende di parecchio.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

dragon ball e perfetto cosi...nn modifichiamolo +.....
      http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
      http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
      http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

"Quando sarai convinto di aver raggiunto la perfezione, sarai il + misero dei perdenti". Dragonball nn è la xfezione, e mai lo sarà, nn esiste NIENTE di xfetto. Xò ci si può migliorare, e db nn migliorerà mai, dico MAI se nn si corre il riskio di provare qualcosa di nuovo. Era questo ke intendevo quando ho aperto il topic, cercando consensi, ke xò nn sono arrivati.....
        I want be free... I WILL BE free!
        sigpic
        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

bhe certo si può migliorare e sarebbe anke una carina. ma sono trpp affezionato a questo db...quante scene fantastike che ci ha regalato
          IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

Comment

Mh... sinceramente?!! A me Dragon Ball piace tanto... anche così!!!
            Certo, non sarebbe male vedere le puntate realizzate con disegni più rifiniti e accurati... come quelli degli OAV, per esempio... ma anche così hanno il loro fascino...
            Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
            sigpic

Comment

No ragazzi, DB deve preservare il suo stile. Sarebbe come Heidi con lo stile di DBGT; un altro cartone!!!

Comment

Io lo trovo stupendo così... (apparte la voce del narratore che toglierei volentieri da qualsiasi scena che non sia il riassunto!!!!)
                .
                ."I'm eating all your kings and queens"
                all your sex and your diamonds.

Comment

sarebbe magnifico.......i colori sono molto vecchi e ce la saga di frezzer che abbastanza scadente.....sarebbe buono rifarlo con le nuove tecniche di computer x le mosse e con i colori a compu e nn a mano......solo per farvi un esempio una mattina mi sono visto 5 puntate di naruto poi ho visto una della saga di cell.......e il cambio di cualita si vede e come...........
                  sigpic

Comment

Non sarebbe male... un Db magari solo con le scene del manga, senza fillers... quante puntate potrebbe durare? Secondo me, come grafica, il film 13 era il migliore... mi immagino il combattimento tra Goku e Vegeta nella saga saiyan con effetti 3D e colpi energetici...
                    Solo che non redo che qualcuno in Giappone spenderebbe cosi tanto soldi per questo... é solo che orami siamo abutuati alla graficha che viene dal Pc, DB all'inizio era veramente fatto a mano (con due gruppi diversi)
                    sigpic
                    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                      Non mi piacerebbe per niente, lo stile di dragon ball è quello. I disegni del gt per esempio non mi piacciono
                      quoto
                      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                        Non mi piacerebbe per niente, lo stile di dragon ball è quello. I disegni del gt per esempio non mi piacciono
                        quoto anchio, il vero stile di dragonball è quello, e rimmarra nella storia, cambiarlo sarebbe controproducente.
                        sigpic

Comment

Nn è 1idea così perfida... xò prima penso ke andrebbe rifatto, poi penso ke i disegni nn saranno d Akira e cambio idea...
                          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Non so se servirà, DragonBall è già una leggenda così, però, si potrebbe fare, spero che qualcuno un giorno faccia questo miracolo..
                            sigpic

Comment

Working...
                            X