Originariamente Scritto da *Videl90*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xkè nn rifarlo?
Collapse
X
-
-
dragon ball e perfetto cosi...nn modifichiamolo +.....
Comment
-
"Quando sarai convinto di aver raggiunto la perfezione, sarai il + misero dei perdenti". Dragonball nn è la xfezione, e mai lo sarà, nn esiste NIENTE di xfetto. Xò ci si può migliorare, e db nn migliorerà mai, dico MAI se nn si corre il riskio di provare qualcosa di nuovo. Era questo ke intendevo quando ho aperto il topic, cercando consensi, ke xò nn sono arrivati.....
Comment
-
Mh... sinceramente?!! A me Dragon Ball piace tanto... anche così!!!
Certo, non sarebbe male vedere le puntate realizzate con disegni più rifiniti e accurati... come quelli degli OAV, per esempio... ma anche così hanno il loro fascino...Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
-
sarebbe magnifico.......i colori sono molto vecchi e ce la saga di frezzer che abbastanza scadente.....sarebbe buono rifarlo con le nuove tecniche di computer x le mosse e con i colori a compu e nn a mano......solo per farvi un esempio una mattina mi sono visto 5 puntate di naruto poi ho visto una della saga di cell.......e il cambio di cualita si vede e come...........sigpic
Comment
-
Non sarebbe male... un Db magari solo con le scene del manga, senza fillers... quante puntate potrebbe durare? Secondo me, come grafica, il film 13 era il migliore... mi immagino il combattimento tra Goku e Vegeta nella saga saiyan con effetti 3D e colpi energetici...
Solo che non redo che qualcuno in Giappone spenderebbe cosi tanto soldi per questo... é solo che orami siamo abutuati alla graficha che viene dal Pc, DB all'inizio era veramente fatto a mano (con due gruppi diversi)
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioNon mi piacerebbe per niente, lo stile di dragon ball è quello. I disegni del gt per esempio non mi piaccionovegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioNon mi piacerebbe per niente, lo stile di dragon ball è quello. I disegni del gt per esempio non mi piaccionosigpic
Comment
-
Nn è 1idea così perfida... xò prima penso ke andrebbe rifatto, poi penso ke i disegni nn saranno d Akira e cambio idea...CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
Comment