è tto vero...però nn dimentichiamoci che C16 kiese a lui aiuto per portare la sua testa vicino cell e gohan e lui guidato da un moto d'orgoglio porta C16 vicino cell(coraggio nn da poco) e da questo come sappiamo scaturirà la trasformazione di gohan. e poi è sempre lui a convincere gli umani a dare la loro energia a goku per sconfiggere bu
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vi piace mr. satan?
Collapse
X
-
fa' ridere! questo piace alla gente! direi abbastanza ank io!!!il supereroe piu' potente! spiderman!!!
http://www.youtube.com/watch?v=m1QnAxPAOIE
Comment
-
Nella saga di Cell lo trovo un personaggio insulso, e non mi fa ridere manco per sbaglio.
Meglio nella saga di Bu, anche se ci compare fin troppo, nella versione animata.
Comment
-
Un personaggio molto simpatico, soprattutto nella saga di majin bu.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
beh..., a me sta' un po sui coglioni.... , cmq il tory poteva risparmiarci 2 cose, una derivante dalla sua esistenza : Mr. Satan e... Videl!!!! ahahahahah 1 mondo.... migliore senza di loro (beh anke se videl la terrei sennò ki faceva divertire gohan il venerdì sera? ) ah cmq 1 cosa se nn ci fosse stato Mr.Satan nn si avrebbe avuto bisogno di lui cntr Kid Bu xò dp tutto in qlk occasione si è dimostrato utile lo devo ammattere...Last edited by SuperMajinVegeta; 14 April 2007, 15:53.I'm prince of all sajiajin , I'm prince Vegeta!!!
Comment
Comment