Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi piace mr. satan?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è tto vero...però nn dimentichiamoci che C16 kiese a lui aiuto per portare la sua testa vicino cell e gohan e lui guidato da un moto d'orgoglio porta C16 vicino cell(coraggio nn da poco) e da questo come sappiamo scaturirà la trasformazione di gohan. e poi è sempre lui a convincere gli umani a dare la loro energia a goku per sconfiggere bu
    IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

Comment

Ma si... a volte si dimostra persino utile...
      Scherzo...
      Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
      sigpic

Comment

A me piace XD è simpatico ^^
        sigpic
        18&Krillin Nothing Is Impossible! Where Do I Belong?
        *Jinzoningen Juunanagou & Juuhachigou*

Comment

fa' ridere! questo piace alla gente! direi abbastanza ank io!!!
          il supereroe piu' potente! spiderman!!!
          http://www.youtube.com/watch?v=m1QnAxPAOIE

Comment

dico per niente anche per fare un dispetto a mio zio che è un suo fan
            sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

si,mi piace un pokino
              vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Nella saga di Cell lo trovo un personaggio insulso, e non mi fa ridere manco per sbaglio.
                Meglio nella saga di Bu, anche se ci compare fin troppo, nella versione animata.
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

A me piace molto, è un grande sembra stupido ma alla fine se viene sconfitto majin bu gran parte del merito va a lui.
                  GRANDE SATAN

Comment

è un grande!! e poi ogni volta finisce in mezzo ad onde energetiche e non si fa mai niente e non è mai morto

Comment

Un personaggio molto simpatico, soprattutto nella saga di majin bu.
                      sigpic
                      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

beh..., a me sta' un po sui coglioni.... , cmq il tory poteva risparmiarci 2 cose, una derivante dalla sua esistenza : Mr. Satan e... Videl!!!! ahahahahah 1 mondo.... migliore senza di loro (beh anke se videl la terrei sennò ki faceva divertire gohan il venerdì sera? ) ah cmq 1 cosa se nn ci fosse stato Mr.Satan nn si avrebbe avuto bisogno di lui cntr Kid Bu xò dp tutto in qlk occasione si è dimostrato utile lo devo ammattere...
                        Last edited by SuperMajinVegeta; 14 April 2007, 15:53.
                        I'm prince of all sajiajin , I'm prince Vegeta!!!

Comment

per niente!!! nn lo sopporto proprio!!!
                          Queste gioie violente hanno fini violenti.
                          Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                          Che si consumano al primo bacio.

Comment

Scusate è Urgente:comesi Fanno I Sondaggi?
                            sigpicHO FATTO LA MIA PRIMA FAN FICTION...MA POI L'HO CANCELLATA PER SBAGLIO!!!

Comment

Vi Prego Ditemelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              sigpicHO FATTO LA MIA PRIMA FAN FICTION...MA POI L'HO CANCELLATA PER SBAGLIO!!!

Comment

adesso tu mi hai letteralmente scassato, e non solo a me... BASTA!!!!!!!!!!!!
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Working...
                                X