Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questa cara, cara signora...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    e poi vorrei sapere perchè un'anziana a criticare i cartoni, bah
    sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

    Comment


    • #62
      Perché dovrebbe esserci qualcuno a criticare la tv, sarebbe la domanda corretta. Alla fin fine ci si basa su gusti personali... se proprio vogliamo mettere qualcuno che dà i voti, facciamo almeno che non dia anche i numeri...
      In difesa di DragonBall
      sigpic

      Comment


      • #63
        mah pure io cmq ki si crede di essere ??????????????
        lei nn sa come consideriamo Dragon Ball è il manga + bello ke io abbia mai conosciuto e lei da 4 a DB ma xfavore

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
          Oggi sono passata in edicola per prendere ''Tv Sorrisi e Canzoni'', giornale settimanale che abitudinalmente compro per tenermi aggiornata sui programmi televisivi.
          Faccio per sfogliarlo, quando un articolo in particolare coglie la mia attenzione: la pagella di Mirella...

          Guardate un pò che voto a dato a DB e che cosa ha scritto a riguardo!!!



          [img copyright 'Sorrisi e Canzoni' n°16_ 2007]



          Non vi dico che rabbia!!!
          Cioè, come si permette questa cara, cara signora di dare 4 a DB?!?!?!

          La prima cosa che ho pensato è stata: <<tu non l'hai mai guardato! Perchè se ti fossi degnata di vedere almeno una puntata di ciò che tu chiami cartone che incita alla violenza ti saresti accorta che non c'è solo un'esaltazione della forza! Beh, è innegabile che anche questo sia presente, ma non solo! Sono presi in considerazione anche veri valori, come il sacrificio, la volontà, il superare i propri limiti, il non arrendersi mai... E a questo tu dai un 4?!??!
          Ammetti che non sapevi come occupare la pagina... ma ti sarebbe bastato fare un pò di zapping per vedere veri programmi spazzatura! Perfavore, evita di occuparti di ciò che non puoi davvero comprendere nella sua grandezza, come il stupendo e unico DRAGONBALL! >>

          Scusate se mi sono dilungata, ma dovevo proprio sfogarmi...
          Ora comunque vi passo la parola...

          Ditemi cosa ne pensate voi!




          sta vecchiacai di merda... spero che che arrivi goku e vegeta nei suoi sogni... magfari anche nella realta... e spoero che la uccidono... vecchia del malaugurio...
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
            Oggi sono passata in edicola per prendere ''Tv Sorrisi e Canzoni'', giornale settimanale che abitudinalmente compro per tenermi aggiornata sui programmi televisivi.
            Faccio per sfogliarlo, quando un articolo in particolare coglie la mia attenzione: la pagella di Mirella...

            Guardate un pò che voto a dato a DB e che cosa ha scritto a riguardo!!!



            [img copyright 'Sorrisi e Canzoni' n°16_ 2007]



            Non vi dico che rabbia!!!
            Cioè, come si permette questa cara, cara signora di dare 4 a DB?!?!?!

            La prima cosa che ho pensato è stata: <<tu non l'hai mai guardato! Perchè se ti fossi degnata di vedere almeno una puntata di ciò che tu chiami cartone che incita alla violenza ti saresti accorta che non c'è solo un'esaltazione della forza! Beh, è innegabile che anche questo sia presente, ma non solo! Sono presi in considerazione anche veri valori, come il sacrificio, la volontà, il superare i propri limiti, il non arrendersi mai... E a questo tu dai un 4?!??!
            Ammetti che non sapevi come occupare la pagina... ma ti sarebbe bastato fare un pò di zapping per vedere veri programmi spazzatura! Perfavore, evita di occuparti di ciò che non puoi davvero comprendere nella sua grandezza, come il stupendo e unico DRAGONBALL! >>

            Scusate se mi sono dilungata, ma dovevo proprio sfogarmi...
            Ora comunque vi passo la parola...

            Ditemi cosa ne pensate voi!
            Che razza di gente!
            COME C***O SI PERMETTE QUELLA VECCHIA A DARE UN 4 AL MITICO DRAGON BALL!!!
            CI RENDIAMO CONTO UN QUATTRO!!!!!!
            UN DEI CARTONI MIGLIORI DI SEMPRE CHE OLTRE ALLA VIOLENZA INSEGNA ANCHE UN SACCO DI VALORI MORALI!!!!!!
            DANNATA VECCHIETTA!!!!!!

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
              sta vecchiacai di merda... spero che che arrivi goku e vegeta nei suoi sogni... magfari anche nella realta... e spoero che la uccidono... vecchia del malaugurio...
              PRORPIO BUONA QUESTA!!!!!!!!!!!

              Comment


              • #67
                Mah, un'insufficienza ci pu&#242; anche stare, ma il giudizio &#232; una stronzata di una banalit&#224; assurda, e neanche preoccupata di passare per tale.

                Inutile sprecare altre parole. Di gente che liquida con estrema superficialit&#224; argomenti che neanche conosce (e che evidentemente nemmeno si preoccupa di conoscere) ne &#232; pieno il mondo.
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment


                • #68
                  Al di l&#224; del voto in s&#233;, &#232; il perch&#233; del voto che mi lascia alquanto perplessa...
                  1) che caxxo vuol dire "la debolezza si trasforma in onnipotenza per mezzo della violenza"? Perch&#233; scusate, sar&#242; cretina, ma non riesco a capire
                  2) perch&#233; deve criticare una cosa che palesemente non ha mai visto? I valori di lealt&#224;, amicizia, coraggio, amore, piet&#224;... li vedo solo io? O &#232; lei che non capisce un caxxo perch&#233;, appunto, ha guardato mezza puntata se va grassa?
                  3) ma 'sta donna non ha di meglio da fare?
                  In difesa di DragonBall
                  sigpic

                  Comment


                  • #69
                    UN SOLO GRIDO:"VEKKIA AL ROGO!,VEKKIA AL ROGO!,VEKKIA AL ROGO!,VEKKIA AL ROGO!,VEKKIA AL ROGO!!"
                    Originariamente Scritto da vincenzopan
                    scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

                    Comment


                    • #70
                      E che c'è da aspettarsi da una che si accontenta di racimolare quattrini scrivendo quattro o cinque stronz@te su una rivista di siffato "prestigio" ??? E poi dalla sua faccia traspirano un acutezza e un' intelligenza tale da fare impallidire persino il più rinomato tra i critici di Aristotele o di Platone ...io nn le darei sinceramente così tanto peso:
                      è solo una vecchia cerebrolesa, punto e basta.
                      Vista la sua ignoranza in materia dovrebbe solamente tenere tappata quella sua boccaccia

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da ¢atonina Visualizza Messaggio
                        E che c'è da aspettarsi da una che si accontenta di racimolare quattrini scrivendo quattro o cinque stronz@te su una rivista di siffato "prestigio" ??? E poi dalla sua faccia traspirano un acutezza e un' intelligenza tale da fare impallidire persino il più rinomato tra i critici di Aristotele o di Platone ...io nn le darei sinceramente così tanto peso:
                        è solo una vecchia cerebrolesa, punto e basta.
                        Vista la sua ignoranza in materia dovrebbe solamente tenere tappata quella sua boccaccia
                        quotissimo,brutta vekkiaccia,la odio
                        Originariamente Scritto da vincenzopan
                        scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da PinkGeek Visualizza Messaggio
                          Buondì! Sono nuova e sono capitata qui perché cercavo appunto notizie sulle varie reazioni che quest'articolo ha provocato... le mie (nostre) eccole qua: http://mangasway.altervista.org/inde...page=db-approf (oltre alla schiuma alla bocca, ma quella ho preferito pulirla prima che si notasse)
                          meno male ke qlc1 s'è fatto sentì!!!!!!!!!!!
                          sigpic<---The Dark Warrior
                          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                          Comment


                          • #73
                            datemi l indirizzo di casa della vekkiaccia!!!!
                            la attacco alla poltrona e gli porto i dvd con tutte le puntate di db
                            voglio vede se poi nun glie piace
                            Originariamente Scritto da vincenzopan
                            scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio
                              datemi l indirizzo di casa della vekkiaccia!!!!
                              la attacco alla poltrona e gli porto i dvd con tutte le puntate di db
                              voglio vede se poi nun glie piace
                              Comprendendo DB, DBZ, DBgt, Movie e Special, la leghiamo alla sedia e mettiamo uno per uno i dvd, vediamo se poi metterà ancora 4 a DB
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                              Comment


                              • #75
                                dbgt lo attacco se c ha qlks da dire su db in generale
                                Originariamente Scritto da vincenzopan
                                scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

                                Comment

                                Working...
                                X