Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questa cara, cara signora...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Denniski Visualizza Messaggio
    propongo una cosa...nn si potrebbe inviare una mail alla redazione di questo giornale indirizzata a questa tizia esponendogli le nostre considerazioni su questo manga ke è molto piu ke solo violenza
    Ci avevo pensato pure io...
    4 a DragonBall? Una lamentela da parte di tutta l'Italia!!!
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

    Comment


    • #47
      ma basta guardare la foto in alto x capire ke qusta nn ci sta con la testa
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

      Comment


      • #48
        Quoto! ^^
        .
        ."I'm eating all your kings and queens"
        all your sex and your diamonds.

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
          ma basta guardare la foto in alto x capire ke qusta nn ci sta con la testa
          STRAQUOTO!!!!!cmq io scrivo una lettera di protesta.....inviate pure voi!!!

          Comment


          • #50
            fanno criticare dragon ball a una vekkiaccia,bah
            Originariamente Scritto da vincenzopan
            scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

            Comment


            • #51
              ke palle oh ma qnt rompono i cojoni questi co sta violenza... Dragon Ball è stupendo proprio x i combattimenti, x le scazzottate!!! e se i mocciosetti ke se mettono paura de ste cose nn se lo vojono vedé nn se lo vedono mica sn obbligati... e poi devono pure rendesse conto ke i giovani d'oggi ormai preferiscono qst cose piuttosto ke i cartoni cm Hamtaro o roba del genere... e poi se vede ke questa qui avrà visto sì e no 2 puntate x dare 1 voto così basso a 1 anime così bello... cmq sn d'accordo del fatto ke dovremo protestare!!!!
              sigpic<---The Dark Warrior
              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

              Comment


              • #52
                Se vede Full Metal Alchemist, tra trasmutazioni umane, sangue e morti, questa si spara...
                .
                ."I'm eating all your kings and queens"
                all your sex and your diamonds.

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                  Se vede Full Metal Alchemist, tra trasmutazioni umane, sangue e morti, questa si spara...
                  muahah!!!!! dai facciamojelo vede!!!!!!!
                  sigpic<---The Dark Warrior
                  "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                  Comment


                  • #54
                    come tt le persone oltre i 50 pensa k sia violento....loro sono abituati a cose come beautiful o grease....
                    ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

                    Comment


                    • #55
                      quoto!!! arriva sta' vecchietta e da 4 a DB? ma ke vada a giudicare le cazzate cm grande fratello , campioni , amici ,123 o beatiful!!!
                      Io gli farei vedere full metal alchimist , cs&#236; vediamo cs succede eheheeheh...
                      sta' vecchietta ma cs ne sa' cmq mi sembra assurdo dare un 4 a db (xk&#232; &#232; violento) ma ke si butti sotto 1 tram
                      I'm prince of all sajiajin , I'm prince Vegeta!!!

                      Comment


                      • #56
                        comunque x me....db NON &#232; violento...perch&#232; si vede 1 po' di sangue e si picchiano....ma non si vedono scene di interiore o scene con rapporti sessuali!...certo che st&#224; vecchietta nn aveva nient'altro da fare!
                        ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

                        Comment


                        • #57
                          infatti...quoto con gohanina92

                          se la incontro da qualke parte a sta vekkietta glie la faccio vedè io la violenza..muahahahaha

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
                            infatti...quoto con gohanina92

                            se la incontro da qualke parte a sta vekkietta glie la faccio vedè io la violenza..muahahahaha
                            ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

                            Comment


                            • #59
                              Che dire..... leggere quel trafiletto mi ha depresso per ben 10 secondi....

                              Ma i rintronati che scrivono ste cose perlomeno guardano almeno UNA puntata di ciò che recensiscono?

                              Francesca per favore dagli un cartellino giallo alla vecchietta perchè un articolo del genere è senza dubbio SPAM PURO

                              Comment


                              • #60
                                Buondì! Sono nuova e sono capitata qui perché cercavo appunto notizie sulle varie reazioni che quest'articolo ha provocato... le mie (nostre) eccole qua: http://mangasway.altervista.org/inde...page=db-approf (oltre alla schiuma alla bocca, ma quella ho preferito pulirla prima che si notasse)
                                In difesa di DragonBall
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X