Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questa cara, cara signora...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Questa cara, cara signora...

    Oggi sono passata in edicola per prendere ''Tv Sorrisi e Canzoni'', giornale settimanale che abitudinalmente compro per tenermi aggiornata sui programmi televisivi.
    Faccio per sfogliarlo, quando un articolo in particolare coglie la mia attenzione: la pagella di Mirella...

    Guardate un pò che voto a dato a DB e che cosa ha scritto a riguardo!!!



    [img copyright 'Sorrisi e Canzoni' n°16_ 2007]



    Non vi dico che rabbia!!!
    Cioè, come si permette questa cara, cara signora di dare 4 a DB?!?!?!

    La prima cosa che ho pensato è stata: <<tu non l'hai mai guardato! Perchè se ti fossi degnata di vedere almeno una puntata di ciò che tu chiami cartone che incita alla violenza ti saresti accorta che non c'è solo un'esaltazione della forza! Beh, è innegabile che anche questo sia presente, ma non solo! Sono presi in considerazione anche veri valori, come il sacrificio, la volontà, il superare i propri limiti, il non arrendersi mai... E a questo tu dai un 4?!??!
    Ammetti che non sapevi come occupare la pagina... ma ti sarebbe bastato fare un pò di zapping per vedere veri programmi spazzatura! Perfavore, evita di occuparti di ciò che non puoi davvero comprendere nella sua grandezza, come il stupendo e unico DRAGONBALL! >>

    Scusate se mi sono dilungata, ma dovevo proprio sfogarmi...
    Ora comunque vi passo la parola...

    Ditemi cosa ne pensate voi!
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.


  • #2
    QUOTO CON TEEEE!!!!!questi non si degnano di vedere una puntata!!!!guardano solo un paio di combattimenti senza un capirmi una beneamata minch## e rompono!perch&#232; non criticano quelle grandi cazzate come grande fratello, amici, uno due tre ecc. ma per cortesia..

    Comment


    • #3
      ti stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra straquoto
      Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

      Comment


      • #4
        be devo dire,che si dovrebbe fare un vero e propio dibattito cn persone come queste e veri Fan

        Comment


        • #5


          GRANDE RAGAZZI!!!
          Abbattiamo tutti le persone che criticano senza saperne niente!!!
          Soprattutto se se la prendono con il lavoro superbo di pap&#224; Tory!
          .
          ."I'm eating all your kings and queens"
          all your sex and your diamonds.

          Comment


          • #6
            bisogna evidenziare un danno cerebrale a questa signora... ma dove cavolo la vedete la violenza in db??? come iniziano a lottare si fermano e parlano per una puntata intera... soprattutto nella versione italiana
            sigpic

            Comment


            • #7
              stavolta devo proprio dirlo.......vekkia signora...vaffanc***...nn capisce niente e critica!!!

              Comment


              • #8
                4 a dragonball???????????????????????????????????????? ???
                fanculizzati signora del c***o!!!!!!!!!!!!
                4 a db???????????????????????????????????
                capisco k questa signora è anziana, ma 4 a db??????????????????????????????????????????????
                te lo do io 4 al tuo cervello marcio k ti ritrovi, bastarda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                scusate, è sera e sn fuori di testa......

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                  Oggi sono passata in edicola per prendere ''Tv Sorrisi e Canzoni'', giornale settimanale che abitudinalmente compro per tenermi aggiornata sui programmi televisivi.
                  Faccio per sfogliarlo, quando un articolo in particolare coglie la mia attenzione: la pagella di Mirella...

                  Guardate un pò che voto a dato a DB e che cosa ha scritto a riguardo!!!



                  [img copyright 'Sorrisi e Canzoni' n°16_ 2007]



                  Non vi dico che rabbia!!!
                  Cioè, come si permette questa cara, cara signora di dare 4 a DB?!?!?!

                  La prima cosa che ho pensato è stata: <<tu non l'hai mai guardato! Perchè se ti fossi degnata di vedere almeno una puntata di ciò che tu chiami cartone che incita alla violenza ti saresti accorta che non c'è solo un'esaltazione della forza! Beh, è innegabile che anche questo sia presente, ma non solo! Sono presi in considerazione anche veri valori, come il sacrificio, la volontà, il superare i propri limiti, il non arrendersi mai... E a questo tu dai un 4?!??!
                  Ammetti che non sapevi come occupare la pagina... ma ti sarebbe bastato fare un pò di zapping per vedere veri programmi spazzatura! Perfavore, evita di occuparti di ciò che non puoi davvero comprendere nella sua grandezza, come il stupendo e unico DRAGONBALL! >>

                  Scusate se mi sono dilungata, ma dovevo proprio sfogarmi...
                  Ora comunque vi passo la parola...

                  Ditemi cosa ne pensate voi!
                  come diciamo a genova,CHE VECCHIA BALORDA

                  Comment


                  • #10
                    cmq secondo me quella &#232; gente a cui nn bisogna dare ascolto. non capiscono niente di tv e fanno successo solo per qualke stronzata scritta su una rivista... quindi nn ci fate caso
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      la demenza di quella signora &#232; come il grande fratello....







                      NON FINISCE MAI!!!!!!!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
                        bisogna evidenziare un danno cerebrale a questa signora... ma dove cavolo la vedete la violenza in db??? come iniziano a lottare si fermano e parlano per una puntata intera... soprattutto nella versione italiana
                        Quoto!

                        Sì, non avrei dovuto prendermela così tanto, anzi nemmeno darci peso, ma è una cosa che non sopporto proprio!!!
                        Quando l'ho letta mi sono incavolata nera!!!

                        Con tutto il rispetto per le persone di una certa età... Mirella lascia perdere DB e manga, e occupati della Signora in Giallo!
                        .
                        ."I'm eating all your kings and queens"
                        all your sex and your diamonds.

                        Comment


                        • #13
                          questo tipo di gente nn sa kosa fare e allora se la prende con cartoni k per loro trasmettono violenza....
                          scusate ma nn &#232; possibile, cio&#232; adesso nn si possono vedere cartoni cm db soltanto xk fanno vedere due k si pestano!!!!!
                          questo &#232; troppo,lo guardavo io quando avevo 5 anni e nn &#232; k vado a pestare gente!!!!!!

                          Comment


                          • #14
                            ma cm c***o si permette quella strega: ma ke ne capisce di dragon ball!!! ha dato 4... ma &#232; un oltraggio!!! nn ho parole.... ggh:

                            Comment


                            • #15
                              ne esiste di gente pazza in sto mondo ma nn pensavo cos&#236; pazza da dare a db.............................4!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment

                              Working...
                              X