Oggi sono passata in edicola per prendere ''Tv Sorrisi e Canzoni'', giornale settimanale che abitudinalmente compro per tenermi aggiornata sui programmi televisivi.
Faccio per sfogliarlo, quando un articolo in particolare coglie la mia attenzione: la pagella di Mirella...
Guardate un pò che voto a dato a DB e che cosa ha scritto a riguardo!!!
[img copyright 'Sorrisi e Canzoni' n°16_ 2007]
Non vi dico che rabbia!!!
Cioè, come si permette questa cara, cara signora di dare 4 a DB?!?!?!
La prima cosa che ho pensato è stata: <<tu non l'hai mai guardato! Perchè se ti fossi degnata di vedere almeno una puntata di ciò che tu chiami cartone che incita alla violenza ti saresti accorta che non c'è solo un'esaltazione della forza! Beh, è innegabile che anche questo sia presente, ma non solo! Sono presi in considerazione anche veri valori, come il sacrificio, la volontà, il superare i propri limiti, il non arrendersi mai... E a questo tu dai un 4?!??!
Ammetti che non sapevi come occupare la pagina... ma ti sarebbe bastato fare un pò di zapping per vedere veri programmi spazzatura! Perfavore, evita di occuparti di ciò che non puoi davvero comprendere nella sua grandezza, come il stupendo e unico DRAGONBALL! >>
Scusate se mi sono dilungata, ma dovevo proprio sfogarmi...
Ora comunque vi passo la parola...
Ditemi cosa ne pensate voi!
Faccio per sfogliarlo, quando un articolo in particolare coglie la mia attenzione: la pagella di Mirella...
Guardate un pò che voto a dato a DB e che cosa ha scritto a riguardo!!!
[img copyright 'Sorrisi e Canzoni' n°16_ 2007]
Non vi dico che rabbia!!!
Cioè, come si permette questa cara, cara signora di dare 4 a DB?!?!?!
La prima cosa che ho pensato è stata: <<tu non l'hai mai guardato! Perchè se ti fossi degnata di vedere almeno una puntata di ciò che tu chiami cartone che incita alla violenza ti saresti accorta che non c'è solo un'esaltazione della forza! Beh, è innegabile che anche questo sia presente, ma non solo! Sono presi in considerazione anche veri valori, come il sacrificio, la volontà, il superare i propri limiti, il non arrendersi mai... E a questo tu dai un 4?!??!
Ammetti che non sapevi come occupare la pagina... ma ti sarebbe bastato fare un pò di zapping per vedere veri programmi spazzatura! Perfavore, evita di occuparti di ciò che non puoi davvero comprendere nella sua grandezza, come il stupendo e unico DRAGONBALL! >>
Scusate se mi sono dilungata, ma dovevo proprio sfogarmi...
Ora comunque vi passo la parola...
Ditemi cosa ne pensate voi!
Comment