Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questa cara, cara signora...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 1)questa nn ha mai visto una puntata di db
    2)è una brutta scema vecchiaccia
    3)è stata cacciata dal suo psicanalista perchè stava a fare uscire pazzo anche lui.
    sigpic

    Comment


    • ma se ne vada aff****** quella vecchiaccia maledettaaaaaaaaaaa
      Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggio
        ma se ne vada aff****** quella vecchiaccia maledettaaaaaaaaaaa
        che se la spiamo secondo me si arrapa anche davanti ai fisici di goku e vegeta...
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
          che se la spiamo secondo me si arrapa anche davanti ai fisici di goku e vegeta...
          bella questa:
          Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

          Comment


          • "ma perché due bei ragazzoni come questi pensano solo a picchiarsi invece che a fare all'ammmmore con me? CI do 4 CI do, a questi brutti cattivi qui"
            In difesa di DragonBall
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
              Oggi sono passata in edicola per prendere ''Tv Sorrisi e Canzoni'', giornale settimanale che abitudinalmente compro per tenermi aggiornata sui programmi televisivi.
              Faccio per sfogliarlo, quando un articolo in particolare coglie la mia attenzione: la pagella di Mirella...

              Guardate un pò che voto a dato a DB e che cosa ha scritto a riguardo!!!



              [img copyright 'Sorrisi e Canzoni' n°16_ 2007]



              Non vi dico che rabbia!!!
              Cioè, come si permette questa cara, cara signora di dare 4 a DB?!?!?!

              La prima cosa che ho pensato è stata: <<tu non l'hai mai guardato! Perchè se ti fossi degnata di vedere almeno una puntata di ciò che tu chiami cartone che incita alla violenza ti saresti accorta che non c'è solo un'esaltazione della forza! Beh, è innegabile che anche questo sia presente, ma non solo! Sono presi in considerazione anche veri valori, come il sacrificio, la volontà, il superare i propri limiti, il non arrendersi mai... E a questo tu dai un 4?!??!
              Ammetti che non sapevi come occupare la pagina... ma ti sarebbe bastato fare un pò di zapping per vedere veri programmi spazzatura! Perfavore, evita di occuparti di ciò che non puoi davvero comprendere nella sua grandezza, come il stupendo e unico DRAGONBALL! >>

              Scusate se mi sono dilungata, ma dovevo proprio sfogarmi...
              Ora comunque vi passo la parola...

              Ditemi cosa ne pensate voi!
              hai perfettamente ragione e poi nei telegiornali si vede di peggio!!!!
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

              Comment


              • sono daccordo con te profondo viola. questa vecchietta non sapeva proprio che scrivere e habuttato gi&#249; due parole senza nemmeno pensarci. dragonball insegna molte cose che aiutano nella vita come l'amicizia la bont&#224; ecc...


                ps: secondo me ha dato 10 alla "corrida"
                sigpic
                Singer of Songs

                Comment


                • Dragon Ball,Z e GT &#232; la lotta del bene contro il male quindi non c'&#232; niente di male

                  Comment


                  • Vedessero le parti non censurate del manga...
                    La 'cara signora' si strapperebbe i capelli
                    Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                    Out of the story this time I'll be free.
                    Wake up for a moment from that dream of me...

                    Comment


                    • sta vekkiaccia,guardate qnt è rincoglionita dalla faccia
                      Originariamente Scritto da vincenzopan
                      scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

                      Comment


                      • ma questa signora, col cervello rinc****to, nn ha niente di meglio da fare k insultare db!!!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                          Vedessero le parti non censurate del manga...
                          La 'cara signora' si strapperebbe i capelli
                          quoto!! soprattutto il manga num 2!!!!!!!!!!
                          ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Goh@n™ Visualizza Messaggio
                            ps: secondo me ha dato 10 alla "corrida"
                            Cos'ha che non va la corrida?
                            In difesa di DragonBall
                            sigpic

                            Comment

                            Working...
                            X