Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riki San Dan Denkai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Riki San Dan Denkai

una mia fanfic

prologo

ci troviamo sul pianeta Vegeta, la vita scorre tranquilla, la produzione è ottima e i Saiyan conquistano pianeti uno dopo l'altro.
    Ma un giorno Freezer decise di ucciderli tutti, capendo che stavano diventando troppo forti. sopravvissero solo 4 Saiyan, Vegeta, Napa e raditz... uno di questi è rimasto estraneo al gruppo e ha pensato di allenarzi per conto suo, sperando un giorno di poter uccidere Freezer. il Saiyan sopravvissuto (oltre agli altri) si chiama Riki Riki San Dan Denkai...
    sigpic

episodio 1-Riki raggiunge la terra

arrivò il giorno in cui Riki, mentra stava conquistando un piccolo pianeta, venne attratto dalla terra, una palla verde e azzurra.
    così salì sulla sua navicella e si diresse in direzione della terra.
    <<questo pianeta mi piace molto, lo voglio solo per me. Sar&#224; la mia casa...hahahahahahaha>>disse.
    Grazie alla grande velocit&#224; del suo mezzo arriv&#242; ben presto sulla terra.
    <<io mi chiamo Goku e sono cresciuto qui!!! e ora vattene dal mio pianeta!!!>>
    <<ma questa &#232; la voce...di Kakarot!!! ma allora... Freezer non l'ha ucciso!!>>disse.
    <<E va bene allora non mi lasci altra scelta, non mi resta che portare via con me il tuo adorato figlio Gohan!!!>>
    <<Ma questo &#232; Raditz!!!>>url&#242;.
    Raditz si alz&#242; in volo e port&#242; via Gohan, nella fretta per&#242; non vide Riki...
    A Riki non importava che Raditz avesse rapito Gohan ma un saluto non si nega a nessuno!! Cos&#236; segu&#236; Raditz fino al luogo della sua navicella.
    Raditz atterr&#242; l&#236;, Riki gli and&#242; incontro, gli poggi&#242; la mano sulla spalla e disse <<ciao Raditz>>
    <<cosa...ma tu sei...>>
    <<sono Riki ti ricordi di me?>>
    <<ma allora...anche tu sei vivo!!>>
    <<si... e ho capito che Freezer ha distrutto il pianeta Vegeta, non &#232; stato un meteorite, come quel folle ci ha raccontato...>>
    proprio in quel momento Raditz adocchi&#242; Goku e Jiunior con il suo rivelatore
    <<Ma quello &#232; Kakarot...perch&#232; avete...>>prima che Riki potesse finire Raditz lo interrompette.
    <<s&#224; che ha il sangue saiyan nelle vene...ma non vuole riunirsi a noi...>>
    <<a me non interessa...rimarr&#242; estraneo a questa vicenda...>>
    <<umpf...fai come vuoi...ora vattene, ho un combattimento da vincere>>
    <<hai la vittoria in pugno!!>>
    Riki vol&#242; via lasciando Raditz a combattere contro Goku...
    sigpic

Comment

Nn Ho Capito Molto La Storia Di Gohan Rapito...cmq Bella La Trama!
      Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

si scrive DANKAI

Comment

San Dan Denkai

Comment

DAI SAN DANKAI è tanto difficile da ricordare?

Comment

scusate non lo sapevo...c cmq la storia di Gohan rapito &#232; quella che appare all'inizio di dragon ball Z
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
                scusate non lo sapevo...c cmq la storia di Gohan rapito è quella che appare all'inizio di dragon ball Z
                wow non vedo l'ora ke la continui di modo ke arriva alla fine!

Comment

carina come ff!!

Comment

?? sinceramente non si capisce 'na mazza.... perch&#232; radish era gi&#224; l&#236;, come fa a sapere di suo figlio, in due secondi parte dal pianeta-arriva sulla terra-gli piace la vuole conquistare- vede radish- rapisce gohan-se ne va...
                    e s&#236; ragazzi tutto in 1 secondo... sapete no come.... adesso un'azione che in un'a&#242;ltra fanfiction o la mia o quella di trunks o quella di vegge_davv88 ecc.... avrebbe fatto su su questa prima puntata, o 2 o 3 puntate, ma lunghe lunghe, invece questa una puntata e anche cortissima, non ci siamo
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

-_-
                      sigpic

Comment

scusa era indirizzato a me??? perch&#232; se si ti spiego una cosa sulla fanfiction!!!

Comment

si era a te e solo che non ci ho badato molto quando lho scritta...la trama &#232; molto bella (almeno per me) ma da come &#232; scritta...
                          sigpic

Comment

no non me la sono preso... ma come fai una fanfiction e non badi a quello che scrivi?????????

Comment

non in quel senso!!!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X