Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ALLEANZA FAKE(Fan anche kazzate esorbitanti)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, ioo si è beccato il cartellino giallo per aver aperto il topic sul libero ed è tutto merito mio, QUANTO CI GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

veramente non l'ho avuto,e tu ti sei fregato come ci Goooooooodo
      Come diceva la profezia di THE RETURN OF THE TERROR Ioio è tornato e sono IO

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, ioo si è beccato il cartellino giallo per aver aperto il topic sul libero ed è tutto merito mio, QUANTO CI GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        aspettiamo anche due cartellini rossi.

P.S JoJO si è preso un cartellino rosso per protesta perchè dice che ci sono troppe regole in dba,poi Francesca è venuta ha chiuso il topic e gli ha dato un cartellino rosso mi sembra,il prossimo sarà Bomboclat
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

grande re XD anche se credo l'abbia preso quello che ha aperto sul libero

Comment

Ragazzi......

Io non sono mod ma spiegatemi una cosa: cosa pensate di ottenere con questo thread fesseria?

I Mod hanno ragione a voler mettere un freno allo spam che ruleggia qui dentro (io stesso a volte spammo e vado OT, ma a tutto c'è un limite....)
            Fare un thread del genere serve solo a scocciare i mod e renderli ancora + intransigenti.....

A voi servirebbe il vecchio forum Cazzeggiatorio..... lì si che potevate sparare tutte le min**iate che volevate e si rideva cmq....
            Detto questo vi pregherei di finirla qui con sto topic (anche perchè il primo mod che passa lo chiude appena vede il titolo )

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
              grande re XD anche se credo l'abbia preso quello che ha aperto sul libero
              infatti ha preso 1 cartellino rosso da Francesca
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

ioo... hai scassato sei menoso... parlare con una vecchia di 150 a qui è appena morto il marito è più divertente che parlare con te
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

bene,vai a parlare a tua madre allora
                  Come diceva la profezia di THE RETURN OF THE TERROR Ioio è tornato e sono IO

Comment

Originariamente Scritto da Espadas Visualizza Messaggio
                    Ragazzi......

Io non sono mod ma spiegatemi una cosa: cosa pensate di ottenere con questo thread fesseria?

I Mod hanno ragione a voler mettere un freno allo spam che ruleggia qui dentro (io stesso a volte spammo e vado OT, ma a tutto c'è un limite....)
                    Fare un thread del genere serve solo a scocciare i mod e renderli ancora + intransigenti.....

A voi servirebbe il vecchio forum Cazzeggiatorio..... lì si che potevate sparare tutte le min**iate che volevate e si rideva cmq....
                    Detto questo vi pregherei di finirla qui con sto topic (anche perchè il primo mod che passa lo chiude appena vede il titolo )
                    ESATTO
                    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

si mo basta....abbiamo capito sto forum ha molti problemini ..
                      1 se nn vi piace andate su un altro xd
                      2 se vi piace ma nn vi vanno giu le regole mandate pm ai mod senza spammare inutilmente rixd
                      3 nn mettete i genitori iin mezzo ke poi iniziano le liti punto
                      sigpic
                      bomster is the union against fake

Comment

ioo ho avvertito un mod a causa degli insulti rivolvti a me... hai i minuti contati addio FAKE...
                        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

raga io voglio libertà in questo frum

Comment

Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                            ioo ho avvertito un mod a causa degli insulti rivolvti a me... hai i minuti contati addio FAKE...
                            anche tu hai insultato pesante caro mio

Comment

Ma I Moderatori Dove Sono?sbrigateviiiiiiiiiiiiiii
                              VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                              http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

ma finitela siete tutti ridicoli, non rispondete piu!!!

Comment

Working...
                                X