Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scene tristi DB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scene tristi DB

Qual'è secondo voi la scena più triste di dragonball

secondo me quando trunks nel futuro trova gohan ucciso dai ciborg,è troppo triste mi viene da piangere quando la vedo
    sigpic
    Singer of Songs

secondo me è qnd junior si sacrifica x salvare gohan contro nappa
    sigpic

Comment

quando majin vegeta abbraccia trunks prima di farsi esplodere
      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
        sono daccordo con questa

Comment

quoto!!stavo x dire la stessa cosa......in quella scena mi veniva da piangere anke a me!!

Comment

secondo me quella nella saga di freezer, quando vegeta si mette a piangere e muore...

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
              sono daccordo con questa
              già.....
              Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

quoto... ma anke qnd Veggy parla cn Goku prima di morire x mano di Freezer... trp commovente qll scena...
                sigpic<---The Dark Warrior
                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                  quoto... ma anke qnd Veggy parla cn Goku prima di morire x mano di Freezer... trp commovente qll scena...
                  quotissimo, io parlavo proprio di quella!

Comment

quoto anke se quella di trunks qnd trova gohan stecchito...
                    I'm prince of all sajiajin , I'm prince Vegeta!!!

Comment

Di scene tristi ce ne sarebbero molte, tutte scene molto toccanti, per esempio quella di Trunks che trova morto Ghoan, ma come scordarsi diel grande Goku che si sacrifica teletrasportandosi con Cell, è una delle scene più toccanti.
                      Quella di Vegeta è commovente ma in fondo quell'idiota cerca di rimediare ad un suo errore ovvero il risveglio di Majin bu.

Comment

uomo tigre mi ha fatto tornare un'altra delle scene commoventi del paraculo n°1: ovvero quando si trova solo su namek e si vede destinato a morire con l'esplosione del pianeta

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                          quotaccio
                          Originariamente Scritto da vincenzopan
                          scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                            uomo tigre mi ha fatto tornare un'altra delle scene commoventi del paraculo n°1: ovvero quando si trova solo su namek e si vede destinato a morire con l'esplosione del pianeta
                            Si ma a differenza di quel co****ne di Vegeta, Goku nn muore ma sopravvive!!!!!!!
                            THE BEST SAYAN OF EVERY TIME GOKU!!!!!!!!!

Comment

la piu commuovente e qnd popo saluta il supremo prima della fusione..............
                              sigpic

Comment

Working...
                              X