Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scene tristi DB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Oggi mi ha fatto commuovere la prima comparsa di Mr. Satan. :')
    sigpic

Comment

quando goku saluta gohan prima di farsi esplodere co cell ...ma anke quella di veggie e trunks è stupenda!
      IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

Comment

uffa !!!ma è mai possibile ke tu debba sempre parlare male di vegeta!!!!!ho capito ke x te è un'idiota,ma alcuni commenti potresti tenerteli x te!!!!è come se ti dicessi ke l'uomo tigre è un demenziale cronico!!!!

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
          quando majin vegeta abbraccia trunks prima di farsi esplodere
          quoto qnd l'ho vista x la prima volta avevo il magone
          sigpic
          when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

quando goku si sta x teletrasportare cn cell nel pianeta di re kaio!!! e saluta gohan!!!
            Queste gioie violente hanno fini violenti.
            Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
            Che si consumano al primo bacio.

Comment

Mirai Trunks che trova Gohan morto..... Vegeta che saluta Trunks e si autodistrugge.... Goku che saluta Gohan e teletrasporta Cell..... per me sono queste le migliori.... :sob:

Comment

secondo me tt qll in cui si sacrifica qualcuno è triste!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggio
                  uffa !!!ma è mai possibile ke tu debba sempre parlare male di vegeta!!!!!ho capito ke x te è un'idiota,ma alcuni commenti potresti tenerteli x te!!!!è come se ti dicessi ke l'uomo tigre è un demenziale cronico!!!!
                  NOOOOOOOOOOOOO!!!!COME PUOI DIRE CERTE COSE DI UNO DEI MIGLIORI PERSONAGGI DI UN ANIME DI SEMPRE!!!!!!!!!!!!
                  VEGETA E' SI UN IDIOTA MENTRE UOMO TIGRE E' UN GRANDE!!!!
                  NON DIRESTI CERTE COSE SE CONOSCESSI IL PERSONAGGIO!!!!!!!!!
                  NON AVRESTI DOVUTO OFFENDERLO!!!!!

Comment

scusa ma se tu nn vuoi ke qualcuno offendo l'uomo tigre, xkè tu offendi Vegeta??? nn mi sembra un ragionamento molto logico...(ora mi sa ke mi so' cacciata nei guai )
                    sigpic
                    when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Una scena tokkante bè una è ql del teletrasporto di Goku sul pineta di Re kaioh (povero Gohanuccio mio T_T) e un altra ho pianto qnd Goku torna nell'aldilà nella saga di Majinbu e il piccolo Goten iange e si raggomitola tra le braccia del padre *_______________*
                      sigpic
                      Come on visit your good friend Sweeney

Comment

certo ke Dragon Ball trasmette veramente forti emozioni... secondo me è il miglior anime mai realizzato anke x qst... W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!
                        sigpic<---The Dark Warrior
                        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

quoto feffe
                          sigpic
                          Come on visit your good friend Sweeney

Comment

infatti nn ho detto ke l'uomo tigre fa skifo (lo guardavo da piccola e a dir la verit&#224; nn era male)xr&#242; ke tu parli in quel modo di vegeta mi d&#224; un p&#242; fastidio,tt qui!!!nn volevo offenderti !!!!cmq sei libero d pensarla come ti pare ,anke xk&#232; il forum serve anke x scambiarsi un p&#242; d opinioni!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggio
                              infatti nn ho detto ke l'uomo tigre fa skifo (lo guardavo da piccola e a dir la verità nn era male)xrò ke tu parli in quel modo di vegeta mi dà un pò fastidio,tt qui!!!nn volevo offenderti !!!!cmq sei libero d pensarla come ti pare ,anke xkè il forum serve anke x scambiarsi un pò d opinioni!!!!
                              Ok,tutto risolto, mi spiace ma se vuoi posso limitare le mie offese a Vegeta ma non potrò mai cambiare il mio pensiero verso di lui.
                              Comunque dir che l'uomo tigre non era male non credo che lo hai seguito interamente, perchè secondo me insieme a Dragon ball e i cavalieri dello zodiaco E' UNO DEGLI ANIME PIU' BELLI DI TUTTI I TEMPI!

Comment

Allooooora...
                                First of all... Piccolo che si sacrifica per salvare la vita a Gohan...
                                Successivamente vengono: il momento in cui Vegeta abbraccia Trunks... Crilin fatto esplodere brutalmente da Freezer... la morte di Gohan per mano dei cyborg nel futuro alternativo di Trunks...
                                Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X