Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stupida puntata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • stupida puntata

    avete visto la puntata di oggi,trppo divertente,,commentatela e dite la scena preferita(per me satan quando esce dal ring)
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

  • #2
    per me quando cell da la manata a mr satan e lo fa volare a metri di dstanza
    sigpic
    Singer of Songs

    Comment


    • #3
      qUOTO
      Mr. satan è troppo scemo!!!
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • #4
        per me è stato bellissimo vedere la faccia del giornalista appena vede satan volare via dal ring...troppo lol
        sigpic
        DragonBall Power Line La mia Fanfiction

        Comment


        • #5
          Però dai, queste puntate sono insulse e servono solo ad allungare il brodo... a me fanno venire il latte alle ginocchia...
          The strong are strongest alone.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
            Però dai, queste puntate sono insulse e servono solo ad allungare il brodo... a me fanno venire il latte alle ginocchia...
            a te il latte alle ginocchia a me il latte mi arriva fino al naso qst puntate come "il compleanno di gohan" fanno letteralmente e ho detto tutto
            sigpic
            DragonBall Power Line La mia Fanfiction

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
              qUOTO
              Mr. satan è troppo scemo!!!
              Si però è un grande.
              Pensa gran parte del merito dell'eliminazione di kid bu è suo

              Comment


              • #8
                io avrei preferito che ieri quando mr. satan ha spaccato la pietra crilin spaccasse una montagna tanto per vedere che faccia faceva ma va bene anche così
                sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

                Comment


                • #9
                  la puntata di oggi faceva pena... sappiate che NON esistono gli allievi di mr. satan.. è solo una ridicola aggiunta dell'anime... bah... cmq ovviamente mi è piaciuta la scena della vera entrata del mitico mr satan
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    A me è piaciuta la battuta finale di Junior " Cell nn voleva fare troppo male a un simile buffone". Troppo forte!!
                    I want be free... I WILL BE free!
                    sigpic
                    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

                    Comment


                    • #11
                      XD ci vogliono, qualche volta, queste puntate dementi. anche a me è piaciuta la battuta di Piccolo e la manata che Cell ha dato a Satan. E poi le quei due "allievi". XD che scemi.
                      La vita non va mai presa sul serio, vivi e lascia vivere!

                      Comment


                      • #12
                        mah... mr satan è troppo scemo!! cmq mi è piaciuta troppo la faccia del giornalista quando ha visto mr satan volare in aria! troppo lol!

                        Comment


                        • #13
                          Una delle puntate che odio di più come il personaggio di mr.satan che già rompe nel manga(ma perchè tory l'hai creato?di regola uno così il cattivo della situazione lo ammazza subito e qui lo fai anche restare vivo),ma nell'anime rovinerà tutto il cell game.
                          Cavolo ogni 5 minuti vedaimo una delle sue stupidate con presentatore e allievi distruggendo ogni volta la suspence che si creava nello scontro.

                          Comment


                          • #14
                            è babbo...satan
                            sigpic
                            !!! Fu - sio - neee !!!

                            Comment


                            • #15
                              La puntata di oggi è stata tanto inutile quanto divertente
                              Anche per me la scena + buffa è stata la manata di Cell a mr. Satan con la faccia ridicola del giornalista e la battuta di Junior
                              Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!

                              Comment

                              Working...
                              X