Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stupida puntata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Una delle puntate che odio di più come il personaggio di mr.satan che già rompe nel manga(ma perchè tory l'hai creato?di regola uno così il cattivo della situazione lo ammazza subito e qui lo fai anche restare vivo),ma nell'anime rovinerà tutto il cell game.
    Cavolo ogni 5 minuti vedaimo una delle sue stupidate con presentatore e allievi distruggendo ogni volta la suspence che si creava nello scontro.
    concordo pienamente... e poi qste suoi discorsi non solo sono inutili, ma anche ripetitivi u.u ... cmq a me il mr satan DEL MANGA fa ridere... qllo dell'anime quasi x nnt...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • #17
      mi sono annoiato a morte oggi a parte gli ultimi 2 minuti.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
        mi sono annoiato a morte oggi a parte gli ultimi 2 minuti.
        quoto!
        satan mi sta simpa da mjbu in poi perchè è insicuro e stupido (poi è il suocero d gohan!)
        ma nella saga d cell è ODIOSO!!!!
        ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

        Comment


        • #19
          la manata di cell contro satan è stata troppo lollosa!!!!!!
          cmq tory ha inventato satan per poi fare videl (però l'ha fatto un rompi co***one di prima generazione).

          Comment


          • #20
            Non lo sopporto MR.SATAN...io oggi pregavo che Cell uccidesse MOLTO LENTAMENTE i due allievi, mr. satan e il giornalista.. che palle!!!!!!!!!!!

            Comment


            • #21
              mr satan nn può morire se no:
              - addio videl
              - addio pan
              però mi sn dimenticata k può resuscitare kn le sfere....

              Comment


              • #22
                Io nn so come mai le persone nn si ricordano di quando goku ha salvato il pianeta????????
                INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
                Originariamente Scritto da Chibi goku
                è lui il migliore di tutti votatelo!!!
                Originariamente Scritto da Francesca92
                grande junpy è il mio mito!

                Comment


                • #23
                  ma soprattutto xke yamcha ke e 1 merda ma cmq 1 rispettabile guerriero nn l'ha preso per il collo umiliandolo e facendo vedere a tutti ke merda e senza usare"trucchi"...??? e odioso..diventa simpatico solo quando capisce di essere inferiore a tutti...
                  http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                  http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                  http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da junpy ssj2 Visualizza Messaggio
                    Io nn so come mai le persone nn si ricordano di quando goku ha salvato il pianeta????????
                    è un altra forzatura come il fatto che nessuno si ricordi nei vecchi tornei che vedere gente volare e sparare colpi d'energia era la norma e nessuno pensava che fossero trucchi(anzi quando piccolo diceva che veniva a distruggere la città la presero molto serio).
                    purtroppo è un altro motivo per cui odio questo personaggio;per inserirlo il tory ha dovuto rincretinire il 90% della popolazione terrestre.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
                      mr satan nn può morire se no:
                      - addio videl
                      - addio pan
                      però mi sn dimenticata k può resuscitare kn le sfere....
                      ma videl, considerando k ha l'età di gohan, è già nata!!!!



                      Spoiler:
                      o sbaglio??
                      ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

                      Comment


                      • #26
                        Troppo toga la manata che Cell ha dato a Mr.Satan!
                        Mr.Satan è proprio un DEMENTE!

                        Comment


                        • #27
                          a me e piaciuto qnd arriva il cugino lontano del generale blum.......e uguale........ e poi mr. satan qnd dice che cell era un codardo.....
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Ke tonto ke è mr. satan!!!!! Crede di essere l'uomo più forte del mondo quando cell per farlo volare via nn ha fatto neanche un po'di fatica!!! La cosa più bella però è ke avrà pure il coraggio di sostenere ke le tattiche usate dai saiyan sono trucchi!!!!! ma tu dimmi!!!! Come si fa ad essere cosi?????? ;-P
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
                              Ke tonto ke è mr. satan!!!!! Crede di essere l'uomo più forte del mondo quando cell per farlo volare via nn ha fatto neanche un po'di fatica!!! La cosa più bella però è ke avrà pure il coraggio di sostenere ke le tattiche usate dai saiyan sono trucchi!!!!! ma tu dimmi!!!! Come si fa ad essere cosi?????? ;-P
                              loi fa per essere sborone
                              vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                                è un altra forzatura come il fatto che nessuno si ricordi nei vecchi tornei che vedere gente volare e sparare colpi d'energia era la norma e nessuno pensava che fossero trucchi(anzi quando piccolo diceva che veniva a distruggere la città la presero molto serio).
                                purtroppo è un altro motivo per cui odio questo personaggio;per inserirlo il tory ha dovuto rincretinire il 90% della popolazione terrestre.
                                Già concordo, sembra che ci sia stato un netto distacco tra allora e la saga di cell ( nemmeno fossero passati centinia di anni).
                                I don't think about things, but I respect who does!*

                                Comment

                                Working...
                                X