Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al Rogo Goku bambino del GT!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
    Contenti voi.... allora sono l'unica a cui fanno pena quei due poveracci di Freezer e Cell, la loro dignità è stata proprio pestata coi piedi...
    su questo concordo, non avrebbero dovuto infangare la dignià di Freezer e Cell

    Comment


    • #17
      cn il gt si infanga tutto lo z......goku bambino e simpatico, ma purtroppo l' idea di db viene rovinata, visto che per esempi quello che caratterizava un ssj lo si perde: es......mistich gohan nn esiste
      i ssj 2 : nn esistono.........
      l' aurea dell ssj3 e scomparsa......
      il teletrasporto nn ce l ha + goku......
      FREZZER( QUELLLI CHE HANNO FATTO LA BELLEZZA DI 2 SAGHE ) PERDONO LA LORO DIGNITA........
      sigpic

      Comment


      • #18
        simpatico
        The pawer is nothing withauth the control

        Comment


        • #19
          Chibi Goku del GT è una porcata assurda.

          Goku da grande è comunque un guerriero esperto,che ha un forte senso della responsabilità seppur si faccia prendere la mano più volte.

          Chibi Goku di Dragonball è un ottimo personaggio,molto adatto alla serie.

          Ma quello del GT è un moccioso irritante,una stupidata dei creatori dell'anime perchè non avevano idee.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

          Comment


          • #20
            goku del gt fa pena.
            quello di dragonball era un mito.
            Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

            Comment


            • #21
              a me sinceramente sa sulle p***e...

              Comment


              • #22
                goku è il mio mito in qualsiasi saga sia.....

                Comment


                • #23
                  Un po' arrogante.. l'hanno rovinato i cretini a cui il tory ha venduto i diritti.. è____é... xò nn mi sta antipatico..
                  CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                  CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                  Comment


                  • #24
                    goku mi sta simpatico sia da grande che da piccolo!!!
                    Queste gioie violente hanno fini violenti.
                    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                    Che si consumano al primo bacio.

                    Comment


                    • #25
                      come carattere niente da dire sta bene così come è, ma quelli della toei l'hanno reso una pippa, perchè aver paura di una pistola è ridicolo
                      sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

                      Comment


                      • #26
                        ciao sono nuovo e non sono daccordo con yurinoa per me goku bambino del gt è un grande ed è il più forte della serie

                        Comment


                        • #27
                          A me piace molto Goku bambino.. ma della prima serie di DB. Quello del GT è un insulto! Concordo con Yurinoa: è odioso e antipatico.
                          I don't think about things, but I respect who does!*

                          Comment


                          • #28
                            Yurinoa, forse siamo le unike nel forum a cui piace abbastanza gt. Io sono xfettamente d'accordo con te!!!!!!! Già Goku mi è difficile da sopportare da adulto, figurati da bambino del Gt ke perde quel briciolo di intelligenza ke aveva prima!!
                            I want be free... I WILL BE free!
                            sigpic
                            Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

                            Comment


                            • #29
                              Io per adesso ho "conosciuto" solo il Goku bambino della prima serie di Dragonball:è simpatico,però è davvero un...grullo!

                              Comment

                              Working...
                              X