Originariamente Scritto da Yurinoa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Al Rogo Goku bambino del GT!!!
Collapse
X
-
cn il gt si infanga tutto lo z......goku bambino e simpatico, ma purtroppo l' idea di db viene rovinata, visto che per esempi quello che caratterizava un ssj lo si perde: es......mistich gohan nn esiste
i ssj 2 : nn esistono.........
l' aurea dell ssj3 e scomparsa......
il teletrasporto nn ce l ha + goku......
FREZZER( QUELLLI CHE HANNO FATTO LA BELLEZZA DI 2 SAGHE ) PERDONO LA LORO DIGNITA........sigpic
Comment
-
Chibi Goku del GT è una porcata assurda.
Goku da grande è comunque un guerriero esperto,che ha un forte senso della responsabilità seppur si faccia prendere la mano più volte.
Chibi Goku di Dragonball è un ottimo personaggio,molto adatto alla serie.
Ma quello del GT è un moccioso irritante,una stupidata dei creatori dell'anime perchè non avevano idee.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Un po' arrogante.. l'hanno rovinato i cretini a cui il tory ha venduto i diritti.. è____é... xò nn mi sta antipatico..CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
A me piace molto Goku bambino.. ma della prima serie di DB. Quello del GT è un insulto! Concordo con Yurinoa: è odioso e antipatico.
Comment
-
Yurinoa, forse siamo le unike nel forum a cui piace abbastanza gt. Io sono xfettamente d'accordo con te!!!!!!! Già Goku mi è difficile da sopportare da adulto, figurati da bambino del Gt ke perde quel briciolo di intelligenza ke aveva prima!!
Comment
Comment