bibidi-bobidi-buu!!!! che genio tory! tra l' altro i nomi rendono l' idea del personaggio............
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Significato dei nomi
Collapse
X
-
Gohan è un riso che accompagna i pasti
Guardate^^
http://images.google.it/imgres?imgur...3D10%26hl%3Dit
Comment
-
Già ne ero al corrente... il tory è proprio un mito...! >O<
Come si fa a pensare certe cose??CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Poteva effettivamente pensare a nomi + decenti.......
Comment
-
jiaozi significa riso...e tenshihan mi sembra tipo di riso....cmq sn tutti veri...tori e 1 po 1 maniaco.
Comment
-
Non dimenticare il té verde Olong... abbastanza famoso
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiojiaozi significa riso...e tenshihan mi sembra tipo di riso....cmq sn tutti veri...tori e 1 po 1 maniaco.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiojiaozi significa riso...e tenshihan mi sembra tipo di riso....cmq sn tutti veri...tori e 1 po 1 maniaco.
Comment
-
aggiungiamoci Broly che vuol dire broccoli, e Dende e Nail che significano entrambi "lumaca"sigpic
vi piacciono gli x-men? venite a trovarci sul forum http://www.freeforumzone.leonardo.it...m.aspx?f=90538 abbiamo bisogno di voi!
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioè l'anagramma di "devil"! U_Usigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggioma qualcuno sa cosa si ignifica majin bu
Comment
-
Originariamente Scritto da Panny Visualizza MessaggioNavigando in internet ho trovato il significato dei nomi di alcuni personaggi di Dragonball:
Son Goku=leggendario re delle scimmie
Son Gohan=pasto
Son Goten=parte inferiore del cielo
Goku signifika semplicemente scimmia. Goten è palazzo e Gohan è riso XDsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment