Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Significato dei nomi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fraud Visualizza Messaggioper l' intelliggenza goku e una scimmia sono identici
Comment
-
Di certo son goku è un nome preso dal saiyuki, da dove provengono anche sanzo, il maiale hakkay e gojyo.
Un altro personaggio col nome preso dal saiyuki è il padre di chichi, non mi ricordo come si scrive il nome, cmq la pronuncia dovrebbe essere ghiumaò. In italia è diventato giumasigpic
Comment
-
Avevo letto il libro sullo scimmiotto di pietra (kappa edizioni), e li viene spiegato che "Son Goku" vuol dire "Re della conoscienza del vuoto", se non erro. Goku aveva anche altri nomi, come Biko o Gyojo...
Goten non aveva qualcosa a che fare con "cielo inferiore"?... boh... Ah si, tra i vari avversari di Son Goku c'éra anche lo stregone del Toro...
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza MessaggioSe non mi ircordo male tutta la squadra Ginyu ho nome che hanno a che fare con il latte (Ginyu= japp. per latte, barther= butter, Jeeth= cheese e cosi via...,) Kiwi, Zarbon e Dodoria invece sono frutti, i Saiyan vegetali... tutta roba che viene conservato in un frigorifero (Freezer)
Comment
-
forse... so solo di averlo letto taaaanto tempo fa..... ma non so dove...
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggioforse... so solo di averlo letto taaaanto tempo fa..... ma non so dove...
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioQuesti sn sbagliati.
Goku signifika semplicemente scimmia. Goten è palazzo e Gohan è riso XDsigpic- "temi l'ira di Dio?" -
Comment
Comment