Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Significato dei nomi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Questi sn sbagliati.
    Goku signifika semplicemente scimmia. Goten è palazzo e Gohan è riso XD
    Beh no, Goku o meglio Son Goku è il nome di una scimmia leggendaria a cui Tori ha tratto ispirazione.

Comment

Sì, è il nome della scimmia, ma Goku signifika proprio scimmia. Eì x questo ke la scimmia si kiama cs
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

per l' intelliggenza goku e una scimmia sono identici
        See the ice in which we craft our souls

Comment

arika ha avuto molta fantasia
          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
          Tourniquet
          My suicide

Comment

Ah è vero! Son Goku significa Re delle Scimmie! Quindi Goku:Scimmia. Mi ero dimenticata^^'

Comment

Originariamente Scritto da fraud Visualizza Messaggio
              per l' intelliggenza goku e una scimmia sono identici
              non vorrei essere nei tuoi panni quando le ammiratrici di goku ti salteranno a dosso...

Comment

Di certo son goku è un nome preso dal saiyuki, da dove provengono anche sanzo, il maiale hakkay e gojyo.
                Un altro personaggio col nome preso dal saiyuki è il padre di chichi, non mi ricordo come si scrive il nome, cmq la pronuncia dovrebbe essere ghiumaò. In italia è diventato giuma
                sigpic

Comment

guarda...io la pronunci di tutti quelli che hai scritto non la so quindi...

Comment

Avevo letto il libro sullo scimmiotto di pietra (kappa edizioni), e li viene spiegato che "Son Goku" vuol dire "Re della conoscienza del vuoto", se non erro. Goku aveva anche altri nomi, come Biko o Gyojo...
                    Goten non aveva qualcosa a che fare con "cielo inferiore"?... boh... Ah si, tra i vari avversari di Son Goku c'éra anche lo stregone del Toro...
                    sigpic
                    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                      Se non mi ircordo male tutta la squadra Ginyu ho nome che hanno a che fare con il latte (Ginyu= japp. per latte, barther= butter, Jeeth= cheese e cosi via...,) Kiwi, Zarbon e Dodoria invece sono frutti, i Saiyan vegetali... tutta roba che viene conservato in un frigorifero (Freezer)
                      di la verità questa l'hai presa da "L'angolo di Boyakki"

Comment

Infatti Genew fa un attakko ke si kiama Milky Cannon
                        I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                        Vi amo se clikkate qui!

Comment

forse... so solo di averlo letto taaaanto tempo fa..... ma non so dove...
                          sigpic
                          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                            forse... so solo di averlo letto taaaanto tempo fa..... ma non so dove...
                            spero che tu non te la sia presa stavo solo scherzando eh

Comment

e NON ci dimentichiamo i vegetali più amati da tutti (!), BROCCOLI!! (ovvero browli)
                              sigpic- "temi l'ira di Dio?" -

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                                Questi sn sbagliati.
                                Goku signifika semplicemente scimmia. Goten è palazzo e Gohan è riso XD
                                no non è vero, son goku è anke il re del cielo, lo ha fatto vedere anke a Inuyasha! e goten c'entra qualcosa con il paradiso
                                sigpic- "temi l'ira di Dio?" -

Comment

Working...
                                X