Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi vuole essere insultato ...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mi sa che anche di +..........
    sigpic

Comment

Kibigigi 6 di reggio calabria città...? o in provincia??? Conosci Cittanova???
      I'M THE DANGER !

Comment

io non ci credo molto,comunque,beccati un cartellino rosso
        vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

tutto è successo ke lui era qui a casa mia sono andato fuori un attimo e qunado sono tornato ho trovato la porcheria ke ha combinato

Comment

"inibitelo..." tratto da dottor house mai dire martedi
            UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza Messaggio
              Kibigigi 6 di reggio calabria città...? o in provincia??? Conosci Cittanova???
              si la conosco cittanova ma io sono di città sia se ci sono altri di rc?

Comment

Originariamente Scritto da chibigigi Visualizza Messaggio
                tutto è successo ke lui era qui a casa mia sono andato fuori un attimo e qunado sono tornato ho trovato la porcheria ke ha combinato
                non ti credo lo stesso,se è vero,manda a cagare tuo cugino

Comment

maaaaa.... mi sa che appena hai letto che potevi avere un cartellino o roba del genere hai fatto marcia indietro tirando fuori sta storia
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggio
                    non ti credo lo stesso,se è vero,manda a cagare tuo cugino
                    scusa secondo te che motivo avrei di insultare e poi scusarmi subito dopo?? sarebbe da pacci

Comment

Originariamente Scritto da chibigigi Visualizza Messaggio
                      scusa secondo te che motivo avrei di insultare e poi scusarmi subito dopo?? sarebbe da pacci
                      saranno c*zzi miei,sei tu con una mente contorta e inaccessibile

Comment

Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                        maaaaa.... mi sa che appena hai letto che potevi avere un cartellino o roba del genere hai fatto marcia indietro tirando fuori sta storia
                        veramente ho detto prima sta cosa

Comment

beh,credo che un cartellino rosso te lo beccherai.Se un parente,fratello ecc. viene cambia subito la Password.
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                            beh,credo che un cartellino rosso te lo beccherai.Se un parente,fratello ecc. viene cambia subito la Password.
                            quot con te vinci

Comment

Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggio
                              saranno c*zzi miei,sei tu con una mente contorta e inaccessibile
                              senti manco sai chi sono majin frocio o come cazzo ti chiami qunindi sta zitto ke fai piu figura

Comment

... secondo me è così... cmq nessuno mi può togliere sta idea dalla testa... e poi se è vero dii a tuo cugino di andrsi a confessare in chiesa.... senò potrebbe fare una brutta fine
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Working...
                                X