mi sa che anche di +..........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi vuole essere insultato ...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza MessaggioKibigigi 6 di reggio calabria città...? o in provincia??? Conosci Cittanova???
Comment
-
Originariamente Scritto da chibigigi Visualizza Messaggiotutto è successo ke lui era qui a casa mia sono andato fuori un attimo e qunado sono tornato ho trovato la porcheria ke ha combinatovegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggionon ti credo lo stesso,se è vero,manda a cagare tuo cugino
Comment
-
Originariamente Scritto da chibigigi Visualizza Messaggioscusa secondo te che motivo avrei di insultare e poi scusarmi subito dopo?? sarebbe da paccivegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggiomaaaaa.... mi sa che appena hai letto che potevi avere un cartellino o roba del genere hai fatto marcia indietro tirando fuori sta storia
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiobeh,credo che un cartellino rosso te lo beccherai.Se un parente,fratello ecc. viene cambia subito la Password.vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggiosaranno c*zzi miei,sei tu con una mente contorta e inaccessibile
Comment
-
... secondo me è così... cmq nessuno mi può togliere sta idea dalla testa... e poi se è vero dii a tuo cugino di andrsi a confessare in chiesa.... senò potrebbe fare una brutta fineVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
Comment