Originariamente Scritto da dj_92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dos anyone have any good screen shots of Dr. Raichi or Hachi Hiaku from
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mikezilla2 Visualizza Messaggiothank you .sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioscommetto che non sapete come si dice prego
ho kiesto a tutti ma nn so....
Comment
-
Originariamente Scritto da mikezilla2 Visualizza Messaggiooh plz dont i cant understand when you type in your native lingo
J'undestand de bidon vous ...... mais peux vous undestand je ?
(French )
If you have a problem I can traslate for you what they say )Last edited by {_Riddick_}; 24 April 2007, 12:52.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da mikezilla2 Visualizza Messaggiooh plz dont i cant understand when you type in your native lingosigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioun semplice "That's all right" va più che bene
se si dice così
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioJ'undestand de bidon vous ...... mais peux vous undestand je ?
(French )
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioma che minchiate stai dicendo???? Spero che tu l'abbia fatto apposta, altrimenti sono pronto a ownarti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioma che minchiate stai dicendo???? Spero che tu l'abbia fatto apposta, altrimenti sono pronto a ownarti...
Spoiler:
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggiopenso sia un miscuglio tra francese e ingleseLast edited by {_Riddick_}; 24 April 2007, 13:11.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioSi no sabes para hablar, la culpabilidad no es mina
Spoiler:
il primo era spagnolo il secondo era francese
Comment
Comment