Ma come fa Cell a resistere x + di 3 secondi alle provocazioni di Satan? Ammiro moltissimo Cell x il suo autocontrollo!!!!!!! Io, appena Satan e gli altri idioti avessero iniziato a sfottermi quando loro sono una cacca totale gli avrei spaccato la faccia in meno di un batter d'okkio!!!!!!!!!!!!!!!! E voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma come fa?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
lo avrei umiliato e poi ucciso lentamente...anzi..per ucciderlo avrei chia,ato riff o jirobai..ke a e ancora + umiliante
-
Io lo avrei ucciso di botte quel galletto!!!! Oppure gli facevo perdere i sensi e lo facevo morire sul girarrosto a fuoco lento!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
A me è simpatico Satan nella saga di cell, fa l'imbecille ma fa ridere.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Comment
-
Forse non avrei attaccato mr. satan (tanto l'avrei mazzulato dopo), ma il commentatore l'avrei massacrato immediatamente tanto mi sta sulle balle.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Comment
-
io lo pugnalavo 238754758240695648946582608962896789268098963 miliardi di volte se fossi stato cellsigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
Lasciando agli spettatori la possibilità di decidere, senza condizionarli dicendo frasi ridicole.....
Comment
-
Suvvia! Mr satan è un idiota ma è divertente.. apparte questo in fondo Cell ke fretta ha? Poi Cell è indiscutibilmente superiore.. ke bisogno ha di abbassarsi al suo livello? Xò ammetto ke nn lo capisco neanke io.. in fondo se se ne sbarazzava subito cominciava direttamente il bello..CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Comment