Originariamente Scritto da Vegeta il Principe
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma come fa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioMa come fa Cell a resistere x + di 3 secondi alle provocazioni di Satan? Ammiro moltissimo Cell x il suo autocontrollo!!!!!!! Io, appena Satan e gli altri idioti avessero iniziato a sfottermi quando loro sono una cacca totale gli avrei spaccato la faccia in meno di un batter d'okkio!!!!!!!!!!!!!!!! E voi?
Comment
-
Originariamente Scritto da mm6 Visualizza Messaggiograndissimi l'autocontrollo e la calma "perfetta" di CELL davanti a simili "sfotto",
comunque, a me MR SATAN sta SIMPATICO, alcune sue dichiarazioni, battute contro cell, convinzioni,(i trucchi ecc...) per poi essere smentito dai fatti veri, (cell che lo lancia sulla montagna), potrebbero sembrare stupide facendo odiare a qualcuno mr satan, ma sono proprio ste cose a renderlo un GRANDE personaggio simpaticissimo.
per quanto riguarda il TELECRONISTA mi sta meno simpatico, sempre li esaltato ad osannare, per poi illudersi, ma e la "spalla" di satan per creare una sorta DI UMORISTICA PRESUNZIONE di umiliare e battere cell, che potrebbe sembrare ridicola, ma che trovo INDOVINATA e simpatica.
Comment
-
Vogliamo parlare degli allievi di Mr. Satan? La quintessenza dell'inutilità formato Toei...
Comment
-
L'hanno messo tanto x prolungare l'attesa, sennò la puntata nn sarebbe durata 20 minuti e avrebbero dovuto far combattere subito Goku.....
Comment
-
E poi nn capisco neanke Goku, neanke lui nn reagisce alle stupide provocazioni di Satan.....
(scusate il doppio post)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioE poi nn capisco neanke Goku, neanke lui nn reagisce alle stupide provocazioni di Satan.....
(scusate il doppio post)
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioNo,quello è normale.Mi meraviglio di vegeta invece che non li abbia fatti subito saltare tutti in aria.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioL'hanno messo tanto x prolungare l'attesa, sennò la puntata nn sarebbe durata 20 minuti e avrebbero dovuto far combattere subito Goku.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggiouno dei discepoli......qll biondo sembra un transessuale!!!!avete visto come muoveva il bacino!!!!!mi ha fatto disgusto!!!!CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioPoi dicono d Trunks..
Comment
-
fossi stato cell lo avrei korkato di skazzottate fino a fargli uscire il sangue dal culo, poi lo avrei kastrato con 1 serie de kalci nei paesi bassi ( sempre se sotto si ritrovava qualkosa), e infine lo avrei mandato al rogo mentre ji facevo vedere il filmino della tortura subita da me!!!
kosi ci penserà 2 volte prima di rompere il c***o a cell!!
ah dimentikavo se lo fa bruciare al rogo nn ci sara 1 prossima volta!!!!
hehehehehehe
Comment
Comment