Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ho capito, ma se ti danno del figlio di puttana, che fai stai zitta nel caso tuo nel mio zitto
potevi rispondergli via pm.....cmq x favore ora basta con gli insulti e lasciate andare il topic in 2^ pagina....tanto mi sembra ke la discussione non sia molto utile,no?!almeno,avrebbe potuto esserlo....ma
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
ho capito, ma se ti danno del figlio di puttana, che fai stai zitta nel caso tuo nel mio zitto
Sinceramente sì.. ma solo nel caso in cui si tratti di un forum.. in chat è tutt'altra storia
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Con Questo Ti Sei Condannato:avevi Detto Che Non Ti Saresti Mai Permesso Di Insultare Qualcuno E Che Era Stato Tuo Cugino Ma Ora Abbiamo La Prova Che Sei Stato Tu Ad Insultarci Già Una Volta..nn Rompere Più E Se La Gente Di Questo Forum Ti Fa Schifo Vattene, Nn Aspettiamo Altro.questo A Nome Di Tutti!!!!!!!
Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
ma che cavolo!!!
lasciate andare questo benedetto topic in 2^ pagina!
non lo capite ke se continuate a rispondere lui vi continuerà sempre a provocare??!!
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
No no.. è finita.. ma dobbiamo lasciar scivolare qst topic alla seconda pag.. spero ke qst sia l'ultimo commento del topic.. U_U
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Direi che di insulti ne ho letti abbastanza, cartellino rosso per chibigigi a causa della sfilza di insulti pesanti agli altri utenti.
Avverto anche voi, non date corda a certi soggetti, cercate di non provocarli e di non farvi provocare, se no magari rischiate di ricevere cartellini gialli pure voi
Comment