Annuncio

Collapse
No announcement yet.

migliore amv

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
    ho capito, ma se ti danno del figlio di puttana, che fai stai zitta nel caso tuo nel mio zitto
    potevi rispondergli via pm.....cmq x favore ora basta con gli insulti e lasciate andare il topic in 2^ pagina....tanto mi sembra ke la discussione non sia molto utile,no?!almeno,avrebbe potuto esserlo....ma
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

    Comment


    • #32
      ok basta stop.... nessunoscriva più nulla
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
        ho capito, ma se ti danno del figlio di puttana, che fai stai zitta nel caso tuo nel mio zitto
        Sinceramente sì.. ma solo nel caso in cui si tratti di un forum.. in chat è tutt'altra storia
        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

        Comment


        • #34
          mi fai pena povero cretino e figlio di puttana

          Comment


          • #35
            Con Questo Ti Sei Condannato:avevi Detto Che Non Ti Saresti Mai Permesso Di Insultare Qualcuno E Che Era Stato Tuo Cugino Ma Ora Abbiamo La Prova Che Sei Stato Tu Ad Insultarci Già Una Volta..nn Rompere Più E Se La Gente Di Questo Forum Ti Fa Schifo Vattene, Nn Aspettiamo Altro.questo A Nome Di Tutti!!!!!!!
            Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

            Comment


            • #36
              ma che cavolo!!!
              lasciate andare questo benedetto topic in 2^ pagina!
              non lo capite ke se continuate a rispondere lui vi continuerà sempre a provocare??!!
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

              Comment


              • #37
                SEDATELO
                cmq sveglia moderatori!! qui è in corso una rissa!
                sigpic- "temi l'ira di Dio?" -

                Comment


                • #38
                  No no.. è finita.. ma dobbiamo lasciar scivolare qst topic alla seconda pag.. spero ke qst sia l'ultimo commento del topic.. U_U
                  CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                  CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                  Comment


                  • #39
                    ke bambino che sei, come ti riduci
                    edit: questo sallypan

                    Comment


                    • #40
                      Direi che di insulti ne ho letti abbastanza, cartellino rosso per chibigigi a causa della sfilza di insulti pesanti agli altri utenti.

                      Avverto anche voi, non date corda a certi soggetti, cercate di non provocarli e di non farvi provocare, se no magari rischiate di ricevere cartellini gialli pure voi
                      sigpic

                      Comment

                      Working...
                      X