Originariamente Scritto da chibigigi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
migliore amv
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da chibigigi Visualizza Messaggioma stai zitto cretino di merdaVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da chibigigi Visualizza Messaggioma in questo cazzo di forum siete tutti santarellini del tipo oh mio dio 6 un maleducatosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
oh... non ti permettere mai più... allora tu ieri dici che è tuo cugino, va bè... ti diamo un consiglio e insulti... ma va via...
maleducato cafone ignoranteVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
Sei un cafone.. mi rivolgo a chiunque le ha scritte, qui nn si dicono parolaccie. A me importa poco, ma qst è un forum civile.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da chibigigi Visualizza Messaggiose sei un figlio di puttana certo che siVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggioa me??? no vero????????? perchè io ho solo risposto a offese ricevute gratuitamenteCG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
Comment