Anch'io parto verso le 22.00, vado a Roma a trovare la donna che amo...il problema è che oggi non ho dormito affatto!!! Ciaooo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stasera Parto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da w vegeth ssj Visualizza MessaggioStasera parto a lisbona quindi nn ci sarò x una settimana se ci riesco vi mando un saluto da lìsigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiobuon viaggio a tutti e 2..............................
Comment
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza MessaggioAnch'io parto verso le 22.00, vado a Roma a trovare la donna che amo...il problema è che oggi non ho dormito affatto!!! CiaoooCG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioattento! il sonno e un cattivo demone quando vai in strada! parlo per sperienza XD.............................
Cercherò di stare attento....ma sono 700 km!!
Comment
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza MessaggioLo so grazie ma tanto ormai non ho più niente da perdere......com va.....va!!
Cercherò di stare attento....ma sono 700 km!!CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
Comment