Vorrei fare una rikiesta ai bravi grafici di qst forum: un banner con sfondo nero,scritta rossa "Great DragonBall Forum" e l'immagine di Goku a sinistra e Vegeta a destra. thx
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
richiesta
Collapse
X
-
Nn sarebbe una cattiva idea.....
-
guardate ke lui mi sa ke ha fatto una rikiesta grafika, vuole un banner x un forum ke si kiama cs, nn cambiare il banner di questo forum. Almeno a quanto ho capito.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggioguardate ke lui mi sa ke ha fatto una rikiesta grafika, vuole un banner x un forum ke si kiama cs, nn cambiare il banner di questo forum. Almeno a quanto ho capito.
Comment
-
Comment
-
-
allora...per i citrulli che non hanno capito (C18-Crilin 4ever meno male che ce 6 tu che capisci sempre ttt qnd si parla di grafica )
io voglio un banner per il MIO (e ribadisco MIO forum)
e non cambiare quello di qst forum che è gia bello perche lo dobbiamo cambià xD
C18-Crilin 4ever potresti farmela tu?Last edited by Super_Saiyan95; 22 April 2007, 21:24.sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
potrei appena posso, cmq edita il tuo messaggio togliendo il luink al tuo forum, sennò è spam ^^
dimmi le dimensioni del banner ke vorresti, e il colore della scritta ^^sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
le dimensioni più o meno cm quello di DBA
scritta: bianca "Great DragonBall Forum"
sfondo: nero
immy: goku a sinistra e vegeta a destrasigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
Comment