Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vorrei fare una rikiesta ai bravi grafici di qst forum: un banner con sfondo nero,scritta rossa "Great DragonBall Forum" e l'immagine di Goku a sinistra e Vegeta a destra. thx
guardate ke lui mi sa ke ha fatto una rikiesta grafika, vuole un banner x un forum ke si kiama cs, nn cambiare il banner di questo forum. Almeno a quanto ho capito.
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
guardate ke lui mi sa ke ha fatto una rikiesta grafika, vuole un banner x un forum ke si kiama cs, nn cambiare il banner di questo forum. Almeno a quanto ho capito.
Cioè? Parla nel linguaggio dei comuni mortali x favore, senza queste parole così tecnike....
I want be free... I WILL BE free!
sigpic Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!sarebbe fantastico!!!!il primo piano dei miei 2 pupilli come
banner!!!!!!!vi prego si!!!!!!!!magari un'immagine cm il mio avatar.....no dai skerzo!!!!
potrei appena posso, cmq edita il tuo messaggio togliendo il luink al tuo forum, sennò è spam ^^
dimmi le dimensioni del banner ke vorresti, e il colore della scritta ^^
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
aaah.... scusa se nn avevo capito ke era x il TUO forum....cmq anke se stavi parlando del tuo forum nn sarebbe una cattiva idea cambiare anke qll di QST...........naturalmente con l'immagine del caro gokuccio e vegetuccio!!!
Comment