Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trunks e Pan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
    nn avevo dubbi muahaha

    goten sarebbe stato meglio cn bra
    Eh sì.. qll si ke ce li vedo..
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
      goten sarebbe stato meglio cn bra
      Reapet:

      Non sai quanto ti quoto!

      sigpic

      Comment


      • #33
        un'altra cosa ke mi fa incazzare del gt ,è il fatto ke trunks sia diventato così timido!!!nello z da piccolo era come un vulcano ke stava quasi x esplodere!!!!una peste assoluta!!!!se avesse tenuto lo stesso carattere forse lui e panny avrebbero avuto qualke possibilità.......(anke se la differenza d età è evidente!!!!)

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggio
          un'altra cosa ke mi fa incazzare del gt ,è il fatto ke trunks sia diventato così timido!!!nello z da piccolo era come un vulcano ke stava quasi x esplodere!!!!una peste assoluta!!!!se avesse tenuto lo stesso carattere forse lui e panny avrebbero avuto qualke possibilità.......(anke se la differenza d età è evidente!!!!)
          Infatti da piccolo è un genio! Da adulto nn ha ne arte ne parte

          X qnt riguarda Pan e Trunks rimane pur sempre la differrenza d età.. ke tu ce li veda o -..
          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

          Comment


          • #35
            si infatti nn aggrappatevi a speranze che sono cmq inarrivabili...trunks e pan come qualsiasi altra coppia nn esisteranno mai...e poi trunks e pan nn c'entrano nulla l'uno con l'altro....il cambiamento di trunks nei comfronti di pan è solo una semplice rivalutazione sulla persona stessa di pan...che nn è una sola bambina capricciosa ma sa anche cavarsela e aiutare gli amici.
            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

            Comment


            • #36
              ma...........essere o nn essere qst &#232; il problema!!!!!!cmq pan nn mi st&#224; simpatica,e nemmeno bra.......se nn fossero esistite sarebbe stato meglio!!!

              Comment


              • #37
                pan nn doveva esistere....bra ci puo anche stare..^^
                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                Comment


                • #38
                  Mi vorresti eliminare neh? *faccetta snob*
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                    pan nn doveva esistere....bra ci puo anche stare..^^
                    nnnnaaaa.........bra è venuta al mondo solo con lo scopo d convincere vegeta a tagliarsi i baffi........nn ha avuto un ruolo + alto d qst!!!!!anke se devo ammettere ke è carina!!!mà se avesse combattuto forse avrei potuto avere un'altra opinione d lei......(sarebbe stato divertente vedere una bulma formato mini combattere!!!)

                    Comment


                    • #40
                      nn capisco come fa vegeta a tollerare una figlia ke nn combatte

                      Comment


                      • #41
                        gi&#224; a volte me lo domando pure io.....xk&#232; nn le ha insegnato a combattere???altro mistero di vegeta......

                        Comment


                        • #42
                          Forse perchè Vegeta è un maschilista...XD

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggio
                            già a volte me lo domando pure io.....xkè nn le ha insegnato a combattere???altro mistero di vegeta......
                            o un' altra minkiata del gt

                            Comment


                            • #44
                              In effetti mi sono sempre domamdata xke bra nn combatta mai... Mistero della fede.... :-)
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                ma il gt &#232; tt una minkiata!!!!!nn c'&#232; da stupirsi se abbiano trascurato un particolare ke x alcuni punti d vista sarebbe stato anke d guadagno!!!

                                Comment

                                Working...
                                X