Originariamente Scritto da Goten_Best
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trunks e Pan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiogoten sarebbe stato meglio cn bra
Non sai quanto ti quoto!
sigpic
Comment
-
un'altra cosa ke mi fa incazzare del gt ,è il fatto ke trunks sia diventato così timido!!!nello z da piccolo era come un vulcano ke stava quasi x esplodere!!!!una peste assoluta!!!!se avesse tenuto lo stesso carattere forse lui e panny avrebbero avuto qualke possibilità.......(anke se la differenza d età è evidente!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggioun'altra cosa ke mi fa incazzare del gt ,è il fatto ke trunks sia diventato così timido!!!nello z da piccolo era come un vulcano ke stava quasi x esplodere!!!!una peste assoluta!!!!se avesse tenuto lo stesso carattere forse lui e panny avrebbero avuto qualke possibilità.......(anke se la differenza d età è evidente!!!!)
X qnt riguarda Pan e Trunks rimane pur sempre la differrenza d età.. ke tu ce li veda o -..CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
si infatti nn aggrappatevi a speranze che sono cmq inarrivabili...trunks e pan come qualsiasi altra coppia nn esisteranno mai...e poi trunks e pan nn c'entrano nulla l'uno con l'altro....il cambiamento di trunks nei comfronti di pan è solo una semplice rivalutazione sulla persona stessa di pan...che nn è una sola bambina capricciosa ma sa anche cavarsela e aiutare gli amici.VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiopan nn doveva esistere....bra ci puo anche stare..^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggiogià a volte me lo domando pure io.....xkè nn le ha insegnato a combattere???altro mistero di vegeta......
Comment
Comment