Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trunks e Pan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    PER ME NO
    dai!!!!
    hanno 14 anni di differenza!!!!!
    capisco videl e gohan ke ne hanno 1
    anke bulma e veggie ke ne hanno 2 ma 14 son davvero troppi
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

    Comment


    • #17
      Ma tanto nessuno ha detto ke si devono mettere assieme!!!! X quello ke ho capito, il topic serve x far capire ke, anke se nn si sono messi assieme, Trunks e Pan hanno un rapporto molto speciale e io assolutamente d'accordo!!!!!!!!!
      I want be free... I WILL BE free!
      sigpic
      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

      Comment


      • #18
        xo penso ke unendo il dna della famiglia di goku con quello della famiglia di vegeta uscirebbero fuori dei bei guerrieri

        Comment


        • #19
          Peccato ke Vegeta nn approverebbe mai.....
          I want be free... I WILL BE free!
          sigpic
          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

          Comment


          • #20
            Be,apparte che chiedo già scusa alle Fan di Trunks,ma io lo vedo veramente Gay,e poi è troppo diverso da Pan riguardo all'età e al carattere

            Comment


            • #21
              Ma ke cosa fa, sto poveretto, ke tutti lo considerano gay?
              I want be free... I WILL BE free!
              sigpic
              Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

              Comment


              • #22
                ma nn lo vedi
                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                Comment


                • #23
                  Non ce li vedo insieme per niente...

                  Comment


                  • #24
                    x me trunks non c'entra niente nè con pan nè con marion. sono solo amiche
                    sigpic- "temi l'ira di Dio?" -

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                      C'è troppa differenza di età e sono caratteri completamenti diversi...
                      E poi suvvia, Trunks merita di meglio! (ahahhaha, sento già gli insulti delle fan di Pan... [ma quali? ] Perdonatemi, ma non ho molta simpatia per la nipote di Goku! )
                      yeee! finalmente ho trovato qualcun'altra che odia pan! ...sento ke andremo d'accordo
                      sigpic- "temi l'ira di Dio?" -

                      Comment


                      • #26
                        MAH.. Allora: x cominciare Trunks e Pan hanno troppi anni d differenza, e li nn c piove.. U_U Xò è anke vero ke gli opposti si attraggono.. nn saprei..
                        Soggettivamente parlando: sarebbe bello vedere ke hanno trovato un'anima gemella (eeeeeeeeehh! ) xò insieme nn ce li vedo x niente!
                        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Rumiko_90' Visualizza Messaggio
                          yeee! finalmente ho trovato qualcun'altra che odia pan! ...sento ke andremo d'accordo
                          Nn crediate.. io nn la odio e nn la adoro.. xò c'è da dire ke è fortunata un bel po' ed è una sayan.. qst mi basta!
                          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                          Comment


                          • #28
                            a me come coppia mi fa letteralmente vomitare...tralasciando anche i problemi della pedofilia -.-
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                              oh, bè, Valese x Gotn era meglio perderla ke trovarla XD
                              Una ke nn sa nemmeno cs sia un gelato XD
                              Non sai quanto ti quoto!
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                nn avevo dubbi muahaha

                                goten sarebbe stato meglio cn bra
                                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                                Comment

                                Working...
                                X