Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rapporti dbgt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• rapporti dbgt

dato ke io non ho mai visto dbgt vorrei ke mi spiegaste alcuni rapporti tra i personaggi
    lo so che sembro scemo ma ve lo chiedo lo stesso

videl-pan
    goten-trunks
    videl-chichi
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

So che Trunks e Goten somo amici per la pelle...^_^

Comment

allora.....goten - trunks, nn si sono quasi parlati mai....anzi si facevano i cacchi loro.....
      videl- chichi, abbastanza buono, avolte si trovano daccordo sulle opinioni.....
      videl- pan.......quello di una madre......la stessa cosa con il padre gohan...........
      sigpic

Comment

e che goten ha una fidanzata però non ricordo il nome
        http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
        http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Ma Goten e Trunks non sono amici?

Comment

nn +........nn si parlano tanto visto che i rapporti tra i personaggi in gt si perdono......
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da umbertoumberto Visualizza Messaggio
              e che goten ha una fidanzata però non ricordo il nome
              si chiama valese ed è più stupida di una pietra
              sigpic- "temi l'ira di Dio?" -

Comment

Grazie Rumiko non ne avevo la più pallida idea del nome!!
                http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                http://ilovepes.forumfree.net

Comment

nel gt cambiano quasi totalmente il carattere dei personaggi!!!!!è una cosa ke nn riesco a mandar giù!!!!(come tt il gt del resto!!!)

Comment

goten e trunks dovevano essere i migliori nel gt....il loro rapporto d'amicizia viene praticamente gettato nel gabinetto ed entrambi diventano delle cacche e dei rincitrulliti. peccato...il futuro di DB rovinato
                    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Mah, dragonball di solito non è romantico,specie nel GT, e le coppie della nuova generazione sono nate per lo più dai doujinshi.
                      Goten e Paresu si sa,
                      poi si pronostica Trunks-Marron o Trunks-Pan, rare volte Goten e Pan o Goten e Marron
                      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

e meno male che t chiami goten the best
                        se t chiamassi goten fai schifo cosa avresti detto
                        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

raga uno dev'essere oggettivo..goten nel gt &#232; un fesso cosi come trunks e nn dimeno gohan....uno deve saper anche criticare il suo pg...a me piace goten ma nn dico mia che &#232; il piu forte....E da un pusto di vista generale (detto e ridetto)il gt &#232; una gran schifezza...il declino di dragon ball..la serie che ha fatto vergognare lo stesso toryama della sua creazione e che lo ha fatto uscire dal mondo di Db che andava via via decadendo...per poi ritornare con i videogiochi..ma questa &#232; un altra storia.

Comment

Io non ho ancora visto Dragonball Gt...per fortuna?

Comment

si per fortunissima....se ti piace pan pero potrebbe anche piacerti ma se sei saggia da guardare DB da un punto di vista pi&#249; generale capiresti che il GT rovina tutto quello che lo Z ha tirato su^^

Comment

Working...
                              X