Originariamente Scritto da Panny
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
rapporti dbgt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioTranne però per quanto riguarda Pan (non credo sia forte come Iamko, è senz'altro MOOOOLto più forte).
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiobe xo cm tecniche pan fa schifo.....sara + o meno al livello di crili ma e + debole di tensing...
Mmhhh.. non credo, Pan come tecniche farà si schifo, ma il livello di combattimento è sicuramente molto elevato (penso sia superiore a tutti i terrestri tranne Ub (anche se non è proprio un terrestre normale..).
Apro un topic a parte, anche se credo che ce ne siano già stati a riguardo..
Comment
-
tensing tiene testa a cell 2°livello.....ed e forte cm frezzer 3 livello....pan sara forte al max cm yamcha...cioe cm freezer 1 livello...al max avra 500.000 di forza
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiotensing tiene testa a cell 2°livello.....ed e forte cm frezzer 3 livello....pan sara forte al max cm yamcha...cioe cm freezer 1 livello...al max avra 500.000 di forzasigpic
Comment
-
se invece c'era pan al suo posto cosa faceva???il calcio rotante????cell assorbiva subito c18 e nn essendoci nessuno al suo livello visto ke vegeta era ankora nella stanza avrebbe distrutto il mondo
Comment
Comment