Dyana!!!Ma io nn ho 5 punti??Ho indovinato qll del desiderio,del xkè gohan è diventato ssj2 ed cm è arrivato alla torre del supremo...Ma nn mi hai contato qll di cm è morto Gynew!!!me lo ricordo perfettissimooooooooo!!!!!!veramente!!NN sto imbrogliando!!Ho 5 puntiiiiiii!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo test
Collapse
X
-
Potevi dirmi ke saresti venuto a quest'ora.....
OOOOH ACCIDENTI. Nn ho un briciolo di organizazione!!!!!!!!!!!!!!!!!
BASTA. D'ora in poi avete tempo dalle 14.30, da quando posto le domande alle 21.30. TUTTI I GIORNI...... sennò io nn posso inserire le risposte ne fare la classifica, spero mi perdonerai il Nicco...... Ora devo andare, buonanotte....
Comment
-
Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggiononono!!!!zarbon??????zarbon ha la voce + profonda!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza MessaggioDyana!!!Ma io nn ho 5 punti??Ho indovinato qll del desiderio,del xkè gohan è diventato ssj2 ed cm è arrivato alla torre del supremo...Ma nn mi hai contato qll di cm è morto Gynew!!!me lo ricordo perfettissimooooooooo!!!!!!veramente!!NN sto imbrogliando!!Ho 5 puntiiiiiii!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioGinyu sì, ma hai scritto ke Rekom è stato ucciso da Goku, quando è stato ucciso da Vegeta!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiocome sono triste...Don't act like I never told ya...
Comment
Comment