Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo test

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
    Modalità telecronaca on// Dopo une serie di tremende battaglie, mysticvegeta è riuscito a superare Vegeta il Principe, ke cerca disperatamente di salvare almeno il secondo posto visto ke Davide 94 nn gli dà tregua. A soli 2 punti di distanza, Claudia è riuscita a portarsi in 3 posizione e sta alle costole dei due aspiranti campioni, ke xò dovranno anke guardarsi le spalle. Ki riuscirà a vincere questo test all'ultimo tasto?Lo scopriremo mercoledì con il domandone finale, NN MANCATATE!!// modalità telecronista off
    Sei molto brava a fare la telecronaca!!

    Comment


    • meno male che non sarà di giovedì
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

      Comment


      • bellissimo!!!!Mysticvegeta!!Fratello!!(fratello è Vegeta il principe)!!Sarà una sfida all'ultimo tasto cm ha detto Dyana!!!ke vinca il migliore!!
        Membro del Goku Fun Club!!!

        Comment


        • x me va benissimo ill fatto ke ogni domanda vale 3 punti.......così ci si diverte di +..................e cm ha detto davide94......ke vinca il migliore
          Don't act like I never told ya...

          Comment


          • la vittoria è ormai scontata...vincerà mysticvegeta,ma nn xkè gli altri sono incapaci,ma solo xkè dyana (ke dovrebbe essere fortissima nel formulare domande visto ke ha organizzato 1 test...) è stata battuta proprio da mysticvegeta...quindi essendo inferiore a lui,quest'ultimo saprà rispondere sicuramente a tutte le domande fatte de una ke ha sconfitto...

            Comment


            • Originariamente Scritto da bulma12 Visualizza Messaggio
              la vittoria è ormai scontata...vincerà mysticvegeta,ma nn xkè gli altri sono incapaci,ma solo xkè dyana (ke dovrebbe essere fortissima nel formulare domande visto ke ha organizzato 1 test...) è stata battuta proprio da mysticvegeta...quindi essendo inferiore a lui,quest'ultimo saprà rispondere sicuramente a tutte le domande fatte de una ke ha sconfitto...
              mi dissocio.............e poi dyana è brava a formulare domande.............cmq grazie bulma12
              Don't act like I never told ya...

              Comment


              • Originariamente Scritto da bulma12 Visualizza Messaggio
                la vittoria è ormai scontata...vincerà mysticvegeta,ma nn xkè gli altri sono incapaci,ma solo xkè dyana (ke dovrebbe essere fortissima nel formulare domande visto ke ha organizzato 1 test...) è stata battuta proprio da mysticvegeta...quindi essendo inferiore a lui,quest'ultimo saprà rispondere sicuramente a tutte le domande fatte de una ke ha sconfitto...
                Ehi, guarda ke so leggere...... la vittoria di mystic nn è affatto scontata. Anke lui ne ha sbagliate di domande......
                I want be free... I WILL BE free!
                sigpic
                Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

                Comment


                • evviva sono 4° ......ho delle speranze di arrivare sul podio, evviva
                  Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

                  Comment


                  • Nn ti illudere......
                    I want be free... I WILL BE free!
                    sigpic
                    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

                    Comment


                    • infatti ho detto che ho solo delle speranze....
                      Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

                      Comment


                      • 6 + modesto di quanto pensassi. E hai scelto Vegeta come nome poi.....
                        I want be free... I WILL BE free!
                        sigpic
                        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                          6 + modesto di quanto pensassi. E hai scelto Vegeta come nome poi.....
                          le apparenze ingannano......

                          p.s quando posti le prossime domande?
                          Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

                          Comment


                          • Verso le 2 e mezza come al solito. Ieri le ho postate prima xkè ero fuori.
                            I want be free... I WILL BE free!
                            sigpic
                            Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

                            Comment


                            • Dyana!!Sta nascendo un amore nuovo nel forum tra Mysticvegeta e Bulma12!!!Mysticvegeta hai visto?Adesso hai il tifo x il test!!!Dyana sei trp brava a fare i test mi sto divertendo!!!
                              Membro del Goku Fun Club!!!

                              Comment


                              • Nn devi ringraziare me...... qualke tempo fa, quando impazzava la crisi di torneite, mi sono iscritta ad un test a cui sono arrivata 4° (MANNAGGIA) ke era uguale a questo, così ho deciso di continuarlo io aprendo il mio primo (e speriamo nn ultimo) test.
                                Ps. Bhe, nn ci vedo niente di male a fare il tifo..... se anke nascesse amore, nn so quanto potrebbe durare dipendendo da una testiera.....
                                I want be free... I WILL BE free!
                                sigpic
                                Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

                                Comment

                                Working...
                                X