Originariamente Scritto da Dyana
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo test
Collapse
X
-
la vittoria è ormai scontata...vincerà mysticvegeta,ma nn xkè gli altri sono incapaci,ma solo xkè dyana (ke dovrebbe essere fortissima nel formulare domande visto ke ha organizzato 1 test...) è stata battuta proprio da mysticvegeta...quindi essendo inferiore a lui,quest'ultimo saprà rispondere sicuramente a tutte le domande fatte de una ke ha sconfitto...
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma12 Visualizza Messaggiola vittoria è ormai scontata...vincerà mysticvegeta,ma nn xkè gli altri sono incapaci,ma solo xkè dyana (ke dovrebbe essere fortissima nel formulare domande visto ke ha organizzato 1 test...) è stata battuta proprio da mysticvegeta...quindi essendo inferiore a lui,quest'ultimo saprà rispondere sicuramente a tutte le domande fatte de una ke ha sconfitto...Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma12 Visualizza Messaggiola vittoria è ormai scontata...vincerà mysticvegeta,ma nn xkè gli altri sono incapaci,ma solo xkè dyana (ke dovrebbe essere fortissima nel formulare domande visto ke ha organizzato 1 test...) è stata battuta proprio da mysticvegeta...quindi essendo inferiore a lui,quest'ultimo saprà rispondere sicuramente a tutte le domande fatte de una ke ha sconfitto...
Comment
-
Nn ti illudere......
Comment
-
6 + modesto di quanto pensassi. E hai scelto Vegeta come nome poi.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio6 + modesto di quanto pensassi. E hai scelto Vegeta come nome poi.....
p.s quando posti le prossime domande?Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Verso le 2 e mezza come al solito. Ieri le ho postate prima xkè ero fuori.
Comment
-
Nn devi ringraziare me...... qualke tempo fa, quando impazzava la crisi di torneite, mi sono iscritta ad un test a cui sono arrivata 4° (MANNAGGIA) ke era uguale a questo, così ho deciso di continuarlo io aprendo il mio primo (e speriamo nn ultimo) test.
Ps. Bhe, nn ci vedo niente di male a fare il tifo..... se anke nascesse amore, nn so quanto potrebbe durare dipendendo da una testiera.....
Comment
Comment