ciao ragazzi c'è un oav di cui non ricordo,il nome in cui c'è un bel ,anke se breve,combattimento tra ten sing e trunks..beh lo so ke è out of manga e che quindi le cose che succedono non sono in linea con la storia originale,ma secondo voi ten sing avrebbe vinto se trunks non si fosse trasformato in super sayan?lo so ke è fuori luogo,ma dalle scene dell'oav sembra ke trunks prima di trasformarsi sia quasi in difficoltà e che quindi la trasformazione sia quasi una necessità...a questo punto mi viene un'altro quesito..ma sti sayan se non si trasformano sono davvero così tanto più forti degli altri guerrieri z,yunior e ten sing compresi??spero di non aver detto un'assurdità
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
trunks vs ten sing
Collapse
X
-
Beh, a me Trunks nn è sembrato affatto in difficoltà in quel combattimento, si è trasformato solo x fare scena, secondo me.....
-
Il ragionamento nn fa una piega.....
Comment
-
ma infatti la mia domanda era se da non trasformati sono più forti sti sayan...cmq ti do ragione su tutto..cmq secondo me ten sing è un personaggio dal quale ci potevano ricavare molto di più....Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggiobeh come hai detto stesso tu, è un movie e quindi non gli va dato molto peso, però devi pensare che dopo Cell, soprattutto Tensing raggiunge un livello tutt'altro che irrisorio, certo la trasformazione in SSJ è un pò eccessiva...E' AL MOMENTO DELLA MORTE CHE SI RIVELA FINALMENTE IL VERO VALORE DELLA TUA ESISTENZA..
Comment
-
Sì, ma Tory ha preferito non dargli un ruolo di rilievo......
Comment
-
infatti...però ti diro a vederlo insieme a junior,belli massicci tutti e due, a guardare dal palazzo di kami mi faceva sembrare ke prima o poi gli avrebbero attribbuito un ruolo..invece nadaOriginariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioSì, ma Tory ha preferito non dargli un ruolo di rilievo......E' AL MOMENTO DELLA MORTE CHE SI RIVELA FINALMENTE IL VERO VALORE DELLA TUA ESISTENZA..
Comment
-
secondo me invece, scusami se ti contraddico, Akira gli ha dato un ruolo tutt'altro che irrilevante: comparando Ten con gli altri "non Saiyan", non mi sembra che stia al loro livello ma sia di un importanza ben maggiore: non per niente èstato capace di fermare Cell, colui che stava massacrando i famosi Cyborg...Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioSì, ma Tory ha preferito non dargli un ruolo di rilievo......
Comment
-
ten sing e un protagonista prima della saga degli androidi.......anche yamsha un tempo era protagonista, ma poco a poco e passato a personaggio di 2 ruolo per dare spazio a nuovi personaggi......se vedete anche mutten all' inizio era importantissimo! poi e arrivato a prendere il suo posto il supremo, e per finire re kaioh......qnd............sigpic
Comment
-
Io nn metto in discussione ke Tensing nn sia un combattente di alto livello, nè ke sia tra i terrestri + forti, dico solo ke scompare davanti a personaggi come Goku o come Vegeta....Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggiosecondo me invece, scusami se ti contraddico, Akira gli ha dato un ruolo tutt'altro che irrilevante: comparando Ten con gli altri "non Saiyan", non mi sembra che stia al loro livello ma sia di un importanza ben maggiore: non per niente èstato capace di fermare Cell, colui che stava massacrando i famosi Cyborg...
Comment
-
su questo concordo senz' altroOriginariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioIo nn metto in discussione ke Tensing nn sia un combattente di alto livello, nè ke sia tra i terrestri + forti, dico solo ke scompare davanti a personaggi come Goku o come Vegeta....
Comment
-
Ci mankerebbe altro
Ma dai skerzo.....
Comment
-
lo so, figuratiOriginariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioCi mankerebbe altro
Ma dai skerzo.....
comunque tornando alla domanda iniziale, penso che i terrestri anche di fronte ai Saiyan non trasformati
, non abbiano speranze
Comment
-
Comment