Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trunks vs ten sing

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• trunks vs ten sing

ciao ragazzi c'è un oav di cui non ricordo,il nome in cui c'è un bel ,anke se breve,combattimento tra ten sing e trunks..beh lo so ke è out of manga e che quindi le cose che succedono non sono in linea con la storia originale,ma secondo voi ten sing avrebbe vinto se trunks non si fosse trasformato in super sayan?lo so ke è fuori luogo,ma dalle scene dell'oav sembra ke trunks prima di trasformarsi sia quasi in difficoltà e che quindi la trasformazione sia quasi una necessità...a questo punto mi viene un'altro quesito..ma sti sayan se non si trasformano sono davvero così tanto più forti degli altri guerrieri z,yunior e ten sing compresi??spero di non aver detto un'assurdità
    E' AL MOMENTO DELLA MORTE CHE SI RIVELA FINALMENTE IL VERO VALORE DELLA TUA ESISTENZA..

Beh, a me Trunks nn è sembrato affatto in difficoltà in quel combattimento, si è trasformato solo x fare scena, secondo me.....
    I want be free... I WILL BE free!
    sigpic
    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

beh come hai detto stesso tu, è un movie e quindi non gli va dato molto peso, però devi pensare che dopo Cell, soprattutto Tensing raggiunge un livello tutt'altro che irrisorio, certo la trasformazione in SSJ è un pò eccessiva...

Comment

Il ragionamento nn fa una piega.....
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
          beh come hai detto stesso tu, è un movie e quindi non gli va dato molto peso, però devi pensare che dopo Cell, soprattutto Tensing raggiunge un livello tutt'altro che irrisorio, certo la trasformazione in SSJ è un pò eccessiva...
          ma infatti la mia domanda era se da non trasformati sono più forti sti sayan...cmq ti do ragione su tutto..cmq secondo me ten sing è un personaggio dal quale ci potevano ricavare molto di più....
          E' AL MOMENTO DELLA MORTE CHE SI RIVELA FINALMENTE IL VERO VALORE DELLA TUA ESISTENZA..

Comment

Sì, ma Tory ha preferito non dargli un ruolo di rilievo......
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
              infatti...però ti diro a vederlo insieme a junior,belli massicci tutti e due, a guardare dal palazzo di kami mi faceva sembrare ke prima o poi gli avrebbero attribbuito un ruolo..invece nada

Comment

secondo me invece, scusami se ti contraddico, Akira gli ha dato un ruolo tutt'altro che irrilevante: comparando Ten con gli altri "non Saiyan", non mi sembra che stia al loro livello ma sia di un importanza ben maggiore: non per niente èstato capace di fermare Cell, colui che stava massacrando i famosi Cyborg...

Comment

ten sing e un protagonista prima della saga degli androidi.......anche yamsha un tempo era protagonista, ma poco a poco e passato a personaggio di 2 ruolo per dare spazio a nuovi personaggi......se vedete anche mutten all' inizio era importantissimo! poi e arrivato a prendere il suo posto il supremo, e per finire re kaioh......qnd............
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                    secondo me invece, scusami se ti contraddico, Akira gli ha dato un ruolo tutt'altro che irrilevante: comparando Ten con gli altri "non Saiyan", non mi sembra che stia al loro livello ma sia di un importanza ben maggiore: non per niente èstato capace di fermare Cell, colui che stava massacrando i famosi Cyborg...
                    Io nn metto in discussione ke Tensing nn sia un combattente di alto livello, nè ke sia tra i terrestri + forti, dico solo ke scompare davanti a personaggi come Goku o come Vegeta....
                    sigpic

Comment

Io nn metto in discussione ke Tensing nn sia un combattente di alto livello, nè ke sia tra i terrestri + forti, dico solo ke scompare davanti a personaggi come Goku o come Vegeta....
                      su questo concordo senz' altro

Comment

Ci mankerebbe altro Ma dai skerzo.....
                        sigpic

Comment

Ci mankerebbe altro Ma dai skerzo.....
                          lo so, figurati comunque tornando alla domanda iniziale, penso che i terrestri anche di fronte ai Saiyan non trasformati , non abbiano speranze

Comment

quoto
                            sigpic

Comment

quoto alla grande!!!!!!!

Comment

Working...
                              X