i terrestri sono certamente più deboli, ma anche + astuti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
trunks vs ten sing
Collapse
X
-
E quando x esempio? Io nn ho avuto occasione di verificare......
Comment
-
Ecco, questo me l'ero dimenticato, xò nn è molto usato, soprattutto da quando i saiyan possono trasformarsi in super saiyan.....
Comment
-
Bhe, se la metti sotto questa luce nn posso ke essere d'accordo.....
Comment
-
I sayan sono i migliori, anzi, i mezzi saiyan
Comment
-
certamente tensing e inferiore ai sayan e junior....tuttavia sia lui ke crili hanno raggiunto un livello altissimo...tensing e il miglior terrestre e credo ke alla fine dello Z abbia raggiunto quasi il livello di freezer... e per batterlo i saiyan dovrebbero trasformarsi ma dalla saga di cell in poi la loro forza e talmente alta ke anke da nn trasformati vincerebbero cmq...al max potrebbe tener testa a goten e trunks bambini nn trasformati...
Comment
-
Xò nn mi sembra un gran tragurdo.......
Comment
-
x 1 terrestre si....pensa ke crili credeva di aver raggiunto il max delle sue forze su namec cn 1 livello di 14.000 quando poi nella saga di cell e arrivato +o- a 2 milioni.....mentre tensing alla fine dello Z e arrivato anke a 5-6 milioni .....
Comment
-
E poi a me dà fastisdio questa cosa: x esempio quando Vegeta è a 20000 spalancano tutti la bocca, quando poi supera il milione, cosa si dovrebbe fare, dovrebbero spaccarsi la mascella a furia di tenere la bocca aperta. Vi immaginate ke spettacolo?
Comment
-
io credo che essendo un movie non bisognerebbe dargli molto peso cmq i saiyan rimangono indubbiamente + forti dei terrestri anche da normali, però prima che si allenassero nella stanza speciale tra i saiyan e i terrestri non c'era una differenza grandissimasigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta
Comment
-
Certo ke, se i terrestri andassero nella stanza dello spirito e del tempo, magari le distanze si accorcerebbero un po', nn trovate?
Comment
Comment