Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball R

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dragon ball R

questa volta mi sono impegnato tanto. spero che vi piaccia. buona lettura.

È una giornata calda, molto più del normale, ma come sempre Goku e Vegeta si allenano. Junior invece è da un bel pezzo che non si allena, cosa insolita per lui. Goku decide di concludere l’allenamento, e allora entrambi corrono subito alle rispettive case per farsi un bel bagno caldo. Appena arrivato a casa Goku va subito nella vasca a idromassaggio, mentre vegeta preferisce farsi una semplice doccia. Bulma prende il telefono e chiama Chichi, dicendole di voler organizzare un pranzo a sorpresa per il compleanno di Trunks che compie 12 anni. Chichi senza esitare accetta l’invito e manda subito Goku e Goten per scegliere il regalo. Invece Gohan preferisce rimanere con Videl e raggiungere tutti direttamente a casa di Bulma. La sera vanno tutti a letto per riposarsi e divertirsi il giorno dopo. A casa di Goku si dorme profondamente, mentre a casa di Gohan si dorme male, Videl non sta benissimo e respira a fatica, Gohan è preoccupato e quindi non dorme neanche lui. Questo va avanti per un'altra ora e mezzo ma tutto si risolve, e si va a letto anche a casa di Gohan e Videl. Sono le 5.00 del mattino, e Goku stranamente si sveglia, (lui che è dormiglione). E decide di andare a fare una passeggiata. Stranamente il tempo non è dei migliori anche perché è ancora buio. Ormai sono le 7.30 e il sole non è ancora sorto, quasi tutti sono svegli e si accorgono dell’accaduto, questo però non si verifica in tutto il pianeta, però solo in una parte di questi, cioè nelle vicinanze della casa di Goku, Chichi si sveglia già da un po’ decide di telefonare a Bulma per sapere se anche da lei questo succede. Bulma non risponde, allora Chichi riprova subito, ma anche la secondo volta non risponde nessuno, Chichi si insospettisce, e chiede a Goku se potesse fare un salto a casa di Vegeta e Bulma con il teletrasporto. Goku senza pensarci 2 volte va subito a casa di Vegeta e Bulma, ma non trova nessuno, allora va a casa del Genio, per vedere se fossero andati li, ma anche li non c’è anima viva. Goku si insospettisce e torna a casa sua a spiegare il tutto a sua moglie, però appena arrivato non trova nessuno, questi si preoccupa, Goku vorrebbe fare qualcosa, ma non sa cosa fare, allora in pochi attimi fa il giro del pianeta con il teletrasporto, ma anche li non c’è anima viva. Nessuno terrestre si aggira nei dintorni, l’ultima shana di goku è quelle di rivolgersi al supremo, e allora vola subito da Dende. Dopo pochi minuti arriva ma anche li non c’è un ombra. Goku si infuria e esplode in un aura potentissima, decide cosi di teletrasportarsi da re kaioh, e almeno li trova re kaioh. Allora subito chiede spiegazione, ma purtroppo questi non sa cosa dire a riguardo. Goku però ha da chiedere una cosa a re kaioh.
    Goku: scusi re kaioh una domanda.
    Re kaioh: dimmi.
    Goku: se sulla terra non c’è nessuno e dunque non c’è anima viva io come ho fatto a teletrasportarmi? Tanto lei lo sa come funziona, se non c’è un'altra aura non posso teletrasportarmi.
    Re kaio: molto probabilmente deve essere una forza malvagia potentissima che riesce a far si che tu ti possa teletrasportare.
    Goku: ha ragione. Ma chi può essere?
    Re kaio: non lo so.
    Goku in preda alla disperazione si trasforma nel super saiyan del 3° livello e con furia si teletrasporta nuovamente sulla terra. Quando ad un tratto vede apparire suo padr bardack trasformato in super saiyan.
    Last edited by Jekyll; 26 April 2007, 13:45.

Interessante, che ci fa Bardak sulla terra da supersaiyan?
    Se la continui la seguirò per scoprirne di più!
    La mie creazioni, i parti della mia mente:
    Gara di dialoghi
    Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

k karina!!! continua k nn vedo l'ora di leggere il seguito!!

Comment

bella!!!!mi hai incuriosita........continuala!!!!!

Comment

sn curioso.. continuala xkè nn è male!

Comment

grazie mi fa piacere che vi interessa

Comment

domani posterò la seconda parte

Comment

non vedo l'ora! OT=Passate poi a commentare la mia? il link è in firma/OT
                La mie creazioni, i parti della mia mente:
                Gara di dialoghi
                Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

Wow, è carinissima!!!!!!!!!!!!!!
                  I want be free... I WILL BE free!
                  sigpic
                  Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

menomale

Comment

bella! chissà che diavolo è successo...
                      ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

domani la seconda parte

Comment

no, per favore no! non posso sapere che esiste la seconda parte di una cosa obbrobriosa come questa! è un insulto al genere umano! ragazzi siamo una specie evoluta ormai, le scimmie ce le siamo lasciate dietro molto, molto tempo fa! non posso credere che esistano cose che ancora ci girano intorno! non so se ve ne rendete conto di quelllo che c'è scritto! la grammatica è degna solamente per far venire un infarto a Dante! La storia? non sta in piedi! cosa spiegano tutte queste sparizioni? non siamo mica a chi l'ha visto! e voi che la seguite e date commenti positivi? spero che lo facciate solo per amicizia, sennò siete davvero una causa persa!

Comment

la seconda parte eccola

Goku sembra intimorito, e non sa cosa fare, per lui non è una bella giornata, si sente confuso. All’inizio pensa che sia un allucinazione, ma non è cosi, anche perché bardack si avvicina e lo abbraccia. Quando bardack si stacca da Goku pronuncia queste parole:
                            bardack: sono fiero di te figliolo.
                            Goku: padre ma……
                            Bardack: non dire nulla è stato bello poterti vedere cresciuto, ma adesso che dovrò riandarmene voglio dirti solo di salvare ancora una volta la terra, distruggendo quest’aura malvagia.
                            Goku: e come faccio?
                            Bardack: io so chi è.
                            Goku: dimmelo
                            Bardack: è un mostro che si fa chiamare celer, è potentissimo, io per un po’ ti aiuterò tanto non ho niente da perdere.
                            Goku: ma hai detto che andavi via.
                            Bardack: si ma ti voglio aiutare e lo farò. Tu inizia, celer si trova a 320km a nordest dalla città del ovest.
                            Goku: ti puoi fidare.
                            Bardack: io tornerò prima possibile, e con me porterò dei buoni amici per aiutarti.
                            Gokuk io vado.
                            Bardack: karot io vado tu devi andare in quella direzione( e indica). Buona fortuna a dopo.
                            Goku:a dopo padre.
                            Bardack scompare in un attimo. E lascia goku nell’importante missione di battere celer, goku si teletrasporta subito nel luogo del combattimento.
                            Celer: ti stavo aspettando.
                            Goku: e tu saresti celer?
                            Celer:si affascinante vero?
                            Goku: non scherzare brutto mostro.
                            Celer: più che mostro direi saiyan.
                            Goku: saiyan?
                            Celer: saiyan? Già super saiyan. Chiedo scusa mi ero sbagliato.

Continua…………………..

A giovedì. Ciao a tutti.

Comment

Originariamente Scritto da il supersayan leggendario Visualizza Messaggio
                              no, per favore no! non posso sapere che esiste la seconda parte di una cosa obbrobriosa come questa! è un insulto al genere umano! ragazzi siamo una specie evoluta ormai, le scimmie ce le siamo lasciate dietro molto, molto tempo fa! non posso credere che esistano cose che ancora ci girano intorno! non so se ve ne rendete conto di quelllo che c'è scritto! la grammatica è degna solamente per far venire un infarto a Dante! La storia? non sta in piedi! cosa spiegano tutte queste sparizioni? non siamo mica a chi l'ha visto! e voi che la seguite e date commenti positivi? spero che lo facciate solo per amicizia, sennò siete davvero una causa persa!
                              non vedo il motivo di insultare... magari non ti piace, può essere comprensibile, visto che ognuno la pensa a modo suo... cmq non vedo il motivo di insultare...
                              cmq supersayan, la trama x me è abbastanza buona, anche se la fanfiction deve prendere piede, però devi assolutamente aumentare le descrizioni, e così anche la lettura sarà più scorrevole!!!!!
                              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Working...
                              X