Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball R

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

buona trama, elimina i nomi dall'inizio della frase
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

cioè non dovrei mettere
      goku: si lo so
      vegeta: e si bravo

dici questo?

Comment

Usa il tasto edit, che forse è meglio! Invece di scrivere 4 msg di fila!
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

esatto scrivi così... esempio...
          "Ciao" disse Goku
          "Oh cia come va papà" rispose Gohan sorridendo
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

domani posterò un altra puntata

Comment

quella di domani è più lunga

Comment

bella trama!! mi piace!!

Comment

menomale

Comment

eccovi la quarta puntata

Goku è a terra e sembra non avere più scampo. Ma ad un tratto quando celer si volta per andarsene goku gli si scaglia contro, ma celer è più veloce anche questa volta e riesce a evitarlo, goku va a finire in ginocchio per terra, e battendo il pugno destro per terra grida: maledizioneeeee!!!!!
                    Celer non solo è fortissimo ma anche velocissimo.
                    Celer: sono io il super saiyan leggendario. Ahahahahahah
                    Goku: no non è vero. ( con respiro affannato)
                    Celer: si invece, io sono più forte di tutti, di te di broly, di tuo padre, di tutti gli altri inutili saiyan proprio come quel cane di tuo padre……..
                    Goku:come osiiiiiiiiiiiiiiiii?
                    Goku si scagli velocemente contro celer, e questa volta è goku che ha la meglio, goku prende celer per il braccio destro, e lo lancia via, subito gli si trova dietro e gli da una ginocchiata nella schiena. Celer cade a terra, ma senza grossi problemi si rialza con un balzo. Goku è paralizzato non sa più cosa fare, quando ad un tratto vede arrivare sette navicelle saiyan. Celer le guarda con tranquillità e seenza problemi dice a goku: anche con i tuoi amichetti non mi sconfiggerai. Celer incrocia le braccia, in segno di noia.
                    Goku: cosa fai?
                    Celer: aspetto i tuoi amici ì, solo con te non c’è sfizio.
                    Goku: maledetto….
                    Celer: oh guarda chi si vede stanno venendo da questa parte.
                    Goku: è la tua fine.
                    Bardack, napa, tarles, radish, broly, paragass e vegeta arrivano sulla terra.
                    Goku guarda tutti e soprattutto vegeta e broly.
                    Goku: ei vegeta, broly che ci fate qui.
                    Vegeta: io sono morto come tutti questi saiyan che sono qui.
                    Goku: ma scusa tu non eri vivo?
                    Vegeta: si ma quel maledetto mostro mi disintegrato.
                    Goku: e qui allora cosa ci fai?
                    BardacK: senti karot noi escluso tu e celer siamo tutti morti, e siamo venuti dall’aldilà per aiutari.
                    Goku: e come avete fatto?
                    Paragass: senti karot poche chiacchere e combattiamo.
                    Goku: ok.
                    Goku si trasforma in super saiyan di quarto livello, e lo stesso fa vegeta.
                    Invece broly e bardacK raggiungono il secondo livello, mentre tutti gli altri si trasformano solo in super saiyan. La vera battaglia ha inizio, e tutti si scaraventano contro di celer, ma questi facendo esplodere l’aura li allontana tutti.
                    Celer: e voi dovreste battermi?
                    Celer si trasforma e assume una forma stranissima, i capelli si tingono di nero e si allungano fino alla schiena, il corpo si irrobustisce molto, e anche l’altezza aumenta, gli occhi diventano tutti rossi, e la coda si allunga.
                    Celer: lo vedete sono io il super saiyan leggendario. Ahahahahahahahahahahah.
                    Vegeta:che? Tu non sei un saiyan o super saiyan, tu sei solo un mostro.
                    Celer: adesso che mi sono trasformato nessuno mi batterà.
                    Celer si scaglia contro goku, ma questi riesce a veitarlo e subito attacca colpendolo in volto con un calcio. Allora arriva bardacK che prende celer per la coda e lo fa volare in aria, dove c’è broly che lo prende e inizia a colpirlo nello stomaco. Celer cade a terra andando a sbattere su una pietra.
                    Questi però si rialza anche se a fatica, e ritorna saiyan.
                    Goku: ma che fai celer?
                    Celer: la forza è aumentata ma tecnica e velocità sono calate di gran lunga.
                    Celer diventa super saiyan, poi super saiyan di secondo livello e poi anche del terzo livello.
                    Celer: cosi non avrete scampo.
                    Paragass: lo vedremo.
                    Paragass gli si scaglia contro, ma è tutto inutile, appena si avvicina celer gli spara un onda energetica.
                    Goku: ma come quella è la mia mossa.
                    Celer: si lo so ma vedi il fatto è che la mia è un po’ diversa dalla tua.
                    Goku: e cosa avrebbe di diverso?
                    Celer: che la mia è malvagia.
                    Broly usando la super velocità va dietro celer, ma tutto questo è inutile, anche perché celer con un calcio in rovesciata lo mette ko.
                    BardacK: presto usate la fusione, dai karot, fonditi con vegeta.
                    Goku: ok padre.
                    Vegeta: pronto karot?
                    Goku: si
                    Goku e vegeta: fuuuuuuuu…sii..ooooo nnn…..eeeeeeeeee
                    La fusione sembra essere avvenuta con successo, ma non è cosi, celer è riuscito a fermarli prima del tempo, e quindi goku e vegeta sono a terra. bardacK si infuria e si precipita subito da celer, che questa volta non riesce a evitare l’attacco……………..

Continua……………..

Comment

che ne dite?

Comment

nessun commento?

Comment

vi è piaciuta?

Comment

complimenti bella la trama mi piace
                            sigpic
                            DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

La trama non è male ma sicuramente andava sviluppata meglio, spiegando assolutamente il perchè i sayan tornino in vita ed inoltre ogni combattimento doveva essere maggiormente descritto e dettagliato.
                              Usa i miei consigli per fare dei bei ultimi capitoli.

Comment

Come richiesto dall'autore ( quindi prendetevela con lui) io chiudo
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X