Hola,volevo farvi una domanda.Secondo voi a che velocità vanno i guerrieri z?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
secondo voi a che velocità vanno?
Collapse
X
-
1000000000000000000000000000000000 km/h........
-
tantissimo..mi ricordo ke popo insegna a goku ad andare alla velocita della luce quando e ancora 1 bambino..quindi i in avanti saranno tutti andati sempre + veloci..
Comment
-
Velocità della luce no...
Perchè comunque Goku SSJ ci metterà almeno un minuto a percorrere la Terra in volo,mentre a 300.000 km/s dovrebbe percorrerla 7 volte in un secondo...
Con il teletrasporto probabilmente supera pure il limite della luce,dato che può materializzarsi ovunque ci sia una presenza da lui conosciuta.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Sì, ma nn stiamo a contare anke il teletrasporto, ke fa viaggiare alla velocità del pensiero e nn teme confronti (pensate se potessero mettere un motore così nelle makkine......)
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiotantissimo..mi ricordo ke popo insegna a goku ad andare alla velocita della luce quando e ancora 1 bambino..quindi i in avanti saranno tutti andati sempre + veloci..sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
già, quoto con te
Comment
-
Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggiotroppo veloci,ma non quanto la luce
Comment
-
circa quanto il mio scooter.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment