ma se i guerrieri z viaggiano alla velocità della luce, allora posso benissimo andare indietro nel tempo O.O
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
secondo voi a che velocità vanno?
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma se i guerrieri z viaggiano alla velocità della luce, allora posso benissimo andare indietro nel tempo O.Osigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da junior600 Visualizza MessaggioHola,volevo farvi una domanda.Secondo voi a che velocità vanno i guerrieri z?
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma se i guerrieri z viaggiano alla velocità della luce, allora posso benissimo andare indietro nel tempo O.O
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
EDIT: boiata! ... cercando su wikipedia ho trovato ke secondo la teoria della relatività che poc'anzi citavo si viaggia nel futuro^^Last edited by lele_ct; 24 April 2007, 22:52.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiocomplimenti per le immagine, ma cmq la mia "boiata" ha senso... secondo diversi studi, se si potesse raggiungere e quindi superare la velocità della luce, si andrebbe a ritroso nel tempo
Comment
-
Secondo Ainstain(nn so cm si scrive)se per fare 100 metri a 100km/h ci mettiamo 10 secondi,a 200km/h ci mettiamo 5 secondi a 1000km/h ci mettiamo 1 secondo,usando la velocità della luce cè il teletrasporto cioè arriviamo quando siamo partiti,usando un'ipotetica particella chiamata Tachione si andrebbe talmente veloce da arrivare prima di partire.
Teoricamente sembra possibbile
Comment
Comment