Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buonasera lor dottissimi signori, avrei alcune domande di vostra pertinenza.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buonasera lor dottissimi signori, avrei alcune domande di vostra pertinenza.

Buonasera, sono un ragazzo di 15 anni che si è iscritto in codesto forum per, ohibò, postare e condividere voico alcune opinioni.
    Allorquindi, giungiamo al dunque, perdiana!
    Tosto, vorrei farvi alcune domande (sempre se fosse possibile, n'abbiate timore, son buono io):
    Ohibò, la prima) Di che ci si diletta a fare qua nel forum?
    Accipicchia, la seconda) Ah, quanto amo Garlick Junior! E Dragon Ball GT! Ah, che bellissime cose! (notare una leggerissima ironia dentro questa domanda, uhehehe) Voialtri le amate queste splendide saghe?

Per il momento è tutto. Un arrivederci da Anas, Aiscap, società autostrade per l'Italia e Pipwolf. Arrivederci.

Rispondete, se non numerosi, almeno con ritegno, proherculi!
    Last edited by Pipwolf; 24 April 2007, 20:41. Motivo: Argh! Maledette scatole moderne, mi fanno scrivere male, perdio!

se avessi capito una sola parola sì... peccato che non ne ho capita una...
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza Messaggio
      Buonasera, sono un ragazzo di 15 anni che si è iscritto in codesto forum per, ohibò, postare e condividere voico alcune opinioni.
      Tosto, vorrei farvi alcune domande (sempre se fosse possibile, n'abbiate timore, son buono io):
      Accipicchia, la seconda) Ah, quanto amo Garlick Junior! E Dragon Ball GT! Ah, che bellissime cose! (notare una leggerissima ironia dentro questa domanda, uhehehe) Voialtri le amate queste splendide saghe?

Per il momento è tutto. Un arrivederci da Anas, Aiscap, società autostrade per l'Italia e Pipwolf. Arrivederci.

da dove vieni?dal medioevo?...ma come scrivi??
      sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

Comment

mmmmh...ma hai 15 o 45 anni?...dal modo "egregio"(dato che siamo in tema) in cui scrivi...
        Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

Ti dirò ....tra tutti i fake tu sei quello più garbato seppur nella tua pazzia

(Boccaccio si capisce meglio ....)
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

non ho capito un c**zo
            vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

??? o ben capito cio di cui vuoi dimandare ma per il buon intendimento di lor'altri signori potresti interloquiare in italiano recente?????
              http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
              http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
              http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

piu che 15enne pari mi nonno!!!!!!
                sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

Comment

se ben nn cabbia capito alcun che del tuo discorso.....credo che le saghe da te citate siano ritenute le piu noiose e monotone....per nn dire che la saga GT + volte e stata ritenuta dai fan una trovata pubblicitaria , per far si che dragonball si vendesse per un' altro periodo.....cmq credonn dovresti trovare problemi aconcepire l ' idea di only anime.......qnd le 2 saghe nn sono state progettate , se nn ideate, dal tory......
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                    se avessi capito una sola parola sì... peccato che non ne ho capita una...
                    Ah, ciò è male, caro amico dallo strano nome (è mio solito pronunciare i nomi ad alta voce la prima volta, ma con te ho fatto fatica, ahimè).

Originariamente Scritto da mattia9594 Visualizza Messaggio
                    da dove vieni?dal medioevo?...ma come scrivi??
                    AHAHAH, bella battuta! Io scrivo in Italiano corretto, ovviamente.

Originariamente Scritto da Vegeta ss 4 Visualizza Messaggio
                    mmmmh...ma hai 15 o 45 anni?...dal modo "egregio"(dato che siamo in tema) in cui scrivi...
                    Egregio è una parola di grande caratura, nella mia opinione, però ripeto che ho 15 anni, e non capisco come voi possiate pensare il contrario, amici.

Faccio però notare, o compagni dalla bella informazione, che voi non avete risposto neancora alle mie domande.

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                      Ti dirò ....tra tutti i fake tu sei quello più garbato seppur nella tua pazzia

(Boccaccio si capisce meglio ....)
                      Ahaha, Boccaccio l'ho studiato due anni fa, in terza media, s'intende!

Ma vedo che mi è servito lo studio della lingua inglese: ti posso dire che io sono vero, ma non capisco tutto questo interloquio verso di me!

Ringrazio l'utente dal nome che non sto a riportare (ma ricordo che fu un bel nome quando lo pronunciai, 634 secondi fa), però dico ad egli che abbiamo detto le stesse cose. Io lessi il manga, come si suole chiamarlo, e mi piacque, e infatti la mia era una domanda ironica!

Comment

tra l'alto numero dei fake che in codesto istante della mia breve vita,vitae posso con serena tranquillità stimarti come sicuramente il più simpatico inter omni.
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

Tosto, sarò io, se lecito, a rispondere a qualsivoglia domanda con risposta coerente a codesto argomento...
                          Me non si diletta a tener conto del Gt ne tantomeno di garlic, spero tu converrai in ciò...
                          Al contrario qui ci dilettiam nel parlare di ciò che si puote anche al di fuor di dragon ball...
                          Spero di essere stato chiaro, perciò più non dimandare.
                          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Caro compagno dall 'ampia cultura, la rispondo subito: in questo forum ci si diletta a parlar di argomenti trattanti DragonBall e non solo (altrimenti saremmo monotematici, nn trova?)
                            Ma Ahimè, in risposta alla sua seconda domanda devo dirle che nn molti condividono la sua idea riguardo le saghe di Garlick Jr e DragonBall GT, ma d'altronde, de gustibus
                            http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

eh?? ke è? mah... nn ho capito niente...

Comment

Working...
                              X