allora nn trovo una valida ragione di aprire un topic facendo domande alle quali si ha gai una risposta.....mio caro pipbattelapesca, ci faccia l onore prima di domandare, di chiedersi se la domanda appena formulata sia idonea al contesto in cui porgere il quesito...le faccio i cordiali saluti visto che ormai le ho risposto.......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buonasera lor dottissimi signori, avrei alcune domande di vostra pertinenza.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioTosto, sarò io, se lecito, a rispondere a qualsivoglia domanda con risposta coerente a codesto argomento...
Me non si diletta a tener conto del Gt ne tantomeno di garlic, spero tu converrai in ciò...
Al contrario qui ci dilettiam nel parlare di ciò che si puote anche al di fuor di dragon ball...
Spero di essere stato chiaro, perciò più non dimandare.
Vidi che mancavano argomenti su Garlick e GT, perciò io ne proposi uno: questa era mia intenzione. Quanto al tosto, bisognerebbe leggere di più la traduzione italiana di Tolkien.
Comment
-
narrami o musa l' ira del pelide lele.ct contro dragonball gt
lui dirà codesta cosa "è come paragonare la cioccolata alla cacca"Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
In codesto caso non viene a mancare la costanza di alcuni individui che vengono chiamati Fake che si aggirano nel forum di Dragonball portando noia a tutti gli utenti per la loro consuetezza di esprimere le loro opinioni in modo sgradevole e dire stupidaggini in tal modo.. cm sn andatasigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza MessaggioAhha, che diletto provo nel sproloquiare con te, nell'accezione più antica del termine, perdindirindina! Uhahah!
Vidi che mancavano argomenti su Garlick e GT, perciò io ne proposi uno: questa era mia intenzione. Quanto al tosto, bisognerebbe leggere di più la traduzione italiana di Tolkien.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggionarrami o musa l' ira del pelide lele.ct contro dragonball gt
lui dirà codesta cosa "è come paragonare la cioccolata alla cacca"
cmq quella intera è così :
"Cantami o Diva, l'ira funesta del Gamesurfide lele_ct,
che infiniti addusse lutti agli amanti di GT,
molte anzitempo al Ban insulse alme di fakes,
e di CB e Francesca gustoso pasto
lor salme abbandonò.
(così di Bix l'alto consiglio s'adempia)"
questa va dritta nelle massimeLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggionarrami o musa l' ira del pelide lele.ct contro dragonball gt
lui dirà codesta cosa "è come paragonare la cioccolata alla cacca"sigpic
Comment
-
potresti favorirci,per instaurare un rapporto di lealtà e amicizia tra noi,la risposta a questo quesito:" ma ste cose le pensi di notte o ti vengono al momento?"Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioIn codesto caso non viene a mancare la costanza di alcuni individui che vengono chiamati Fake che si aggirano nel forum di Dragonball portando noia a tutti gli utenti per la loro consuetezza di esprimere le loro opinioni in modo sgradevole e dire stupidaggini in tal modo.. cm sn andata
Io non sono un fake, o feic come lo italianizzo io, ma una persona che ha notato questo forum e si è iscritto perchè ammirava gli ideali!
Ma voglio rigirare la domanda: odiate anche voi come me Dragon Ball GT e la saga di Garlick Junior? O la amate ad vene?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza MessaggioMi scusi, signorina, ma lei è del tutto fuori strada nel pensare questo, ohibò!
Io non sono un fake, o feic come lo italianizzo io, ma una persona che ha notato questo forum e si è iscritto perchè ammirava gli ideali!
Ma voglio rigirare la domanda: odiate anche voi come me Dragon Ball GT e la saga di Garlick Junior? O la amate ad vene?
Vista la saga di cui interloquiamo, questa mi porse tanto di gravezza, con la paura ch’uscia di sua vista.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Allora mi ritiro chiedo scusa a lei per averla messa in dubbio.. comunque per vostra informazione ci terrei ad esprimere la mia opinione sulla saga di Garclic Jr. notevolmente noiosa e affermare che il GT è solo un futile sequel mal lavorato del nostro Anime preferito Dragonballsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza MessaggioMi scusi, signorina, ma lei è del tutto fuori strada nel pensare questo, ohibò!
Ma voglio rigirare la domanda: odiate anche voi come me Dragon Ball GT e la saga di Garlick Junior? O la amate ad vene?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioAllora mi ritiro chiedo scusa a lei per averla messa in dubbio.. comunque per vostra informazione citerei che per me la saga di Garclic Jr. è alquanto noiosa e il GT è solo un futile sequel mal lavorato del nostro Anime preferito Dragonball
Quello che mi chiedo è: perchè, e voialtri qua dovete intergire, fare tal scempiaggini?
Comment
Comment